+ Rispondi
Pagina 7 di 37
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 368

Discussione: 0.9 Twin AIR delusione totale!!!!

L'avatar di Mark500

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     Mark500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    voci in giro dicono che sta per uscire un aggiornamento di centrelina per tutte le twinair.... boh.... incrocio le dita per voi
    Che vuol dire un aggiornamento di centralina?? Su quelle nuove che devono ancora essere consegnate è già installato?? Fonti?? Grazie
    >>> 5oo Twinair Plus Blu Carismatico <<<
    Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
    30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

i miei consumi sono rilevati da pieno a pieno con calcolatrice alla mano. liberi di credere o no. i "famigerati" 19 sono riuscito a farli una sola volta (cicolo pieno-pieno) e con molta attenzione. visto il mio territorio montagnoso di percorrenza, sono convinto che in pianura sia una cifra anche superabile.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ecco...questi si che sono fatti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io credo che Fiat(come in altri casi)stia facendo pagare ai suoi clienti parte della sperimentazione del prodotto e delle sue componenti(le turbine criccate sono un esempio);la twin air doveva essere la motorizzazione che avrebbe sostituito(...aridagli direte voi ma tant'è...)il 1.2 su gpl e metano e invece hanno montato il 1.4 a 8 valvole da 77 cv...ennò signori...qui c'è qualcosa che non torna.
    Non tornare sempre sul solito discorso Spò, perché stai parlando di auto che il TwinAir non lo montano nemmeno (Panda e Punto Evo) e non lo monteranno mai essendo ad un passo dalla pensione. E questo 1.2 di cui tessi tanto le lodi che ha detto addio alla Panda Natural Power tanto è lenta e piantata a terra?

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    una mia amica col 1.2 arriva a 160-170km/h da quello che dice la strumentazione...che si sà, non è precisissima
    La 1.2 di Sary credo sia la più veloce della storia del forum. 180 di tachimetro documentati!
    This is Cuor Leggero Power!

Suvvia,cerchiamo di accettare i pro e i contro di un sano confronto tra persone mature...
    Detto da te non ci credo!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Suvvia,cerchiamo di accettare i pro e i contro di un sano confronto tra persone mature...non c'è nessun partito del 1.2(magari..) o i reietti del twin air... Scambiamoci un gesto di pace:
    ma si ci mancherebbe spo!lo sfogo era dovuto al fatto che da luglio non è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare discussioni (in senso letterale del forum cioè topic) del genere. era un semplice sfogo da "emmòbbasta!" comunque sia non è nulla di riferito al tuo messaggio in particolare. Semplicemente mi sembra inutile continuare a tirare acqua al proprio mulino sempre e comunque,e questo secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti!
    in primis siamo cinquecentisti, poi la differenza di motore,allestimento,blah blah secondo me è superficiale,o meglio va a persona (esigenze, gusti, possibilità). di conseguenza il 1.2 ha i suoi pregi e difetti come il twinair,il diesel il 100Hp la easy power.
    ben vengano le "fredde e sane analisi" senza però cadere nei fanboysmi
    con questo su i bicchieri!!!!

comunque scary lo sappiamo che ci sono i limiti,ma non ti viene mai voglia di tirare la macchina, se sei in condizioni di farlo?sta tranquillo che non andavo a 180 contromanoin A4 alle 6 di sera! se mi sono permesso di farlo è perchè c'erano le condizioni perpoterlo fare!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    ma si ci mancherebbe spo!lo sfogo era dovuto al fatto che da luglio non è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare discussioni (in senso letterale del forum cioè topic) del genere. era un semplice sfogo da "emmòbbasta!" comunque sia non è nulla di riferito al tuo messaggio in particolare. Semplicemente mi sembra inutile continuare a tirare acqua al proprio mulino sempre e comunque,e questo secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti!
    in primis siamo cinquecentisti, poi la differenza di motore,allestimento,blah blah secondo me è superficiale,o meglio va a persona (esigenze, gusti, possibilità). di conseguenza il 1.2 ha i suoi pregi e difetti come il twinair,il diesel il 100Hp la easy power.
    ben vengano le "fredde e sane analisi" senza però cadere nei fanboysmi
    con questo su i bicchieri!!!!

comunque scary lo sappiamo che ci sono i limiti,ma non ti viene mai voglia di tirare la macchina, se sei in condizioni di farlo?sta tranquillo che non andavo a 180 contromanoin A4 alle 6 di sera! se mi sono permesso di farlo è perchè c'erano le condizioni perpoterlo fare!
    a me viene voglia di tirare sia la 500 che la GP ma poi vado dal benzinaio e quando leggo 1.62€ - 1.48€ mi passa completamente :|

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Una volta ho sbagliato pompa ho dovuto fare la super+ 1,71 € un imprecazione per tutta la durata del rifornimento!

The Player

Predefinito

io non capisco una cosa

secondo me si sbaglia proprio nel ragionamento

stiamo confrontando il 1.2 e il twin air che sono due motori CONCEPITI PER CONSUMARE POCO

ora ogni volta che si dice che la twin air costa quasi 2000 euro di piu si tira fuori sempre il fatto che vada di piu a parita di consumi(e nemmeno cosi tanto di piu...non è che sia sto fulmine di guerra divertentissimo da guidare,a me sembra un chiodo come è un chiodo il 1.2)

ma uno che sceglie una motorizzazione economica che consumi poco e che sia poco dispendiosa di manutenzione va a guardare che vada(poco) di piu?

io non penso..penso invece che si vada a guardare i consumi...UGUALI.... e l'affidabilita e costi di gestione e manutenzione...NETTAMENTE A FAVORE DEL 1.2 senza parlare del costo di acquisto....2000 EURO IN PIU per il twin...

è questo quello che voglio dire....

poi sono contento io per chi contento del twin air..non volgio screditarlo come motore cerco solo di spiegare perchè non lo comprerei..
    Ultima modifica di The Player; 19/06/2011 a 01:11:42

Matteopop

Predefinito

ma come ***** fate a dire certe cose. sono stufo di leggere queste cazzate da gente che non ne capisce una sega.

Matteopop

Predefinito

chi sostiene che 1.2 e twinair sono uguali non capisce una sega di motori ed è meglio che vada a fare il panettiere, con questo vi saluto perchè in questo forum se ne leggono a bizzeffe di gastronerie senza senso. non litigate troppo! addio a tutti

+ Rispondi
Pagina 7 di 37
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo