>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
i miei consumi sono rilevati da pieno a pieno con calcolatrice alla mano. liberi di credere o no. i "famigerati" 19 sono riuscito a farli una sola volta (cicolo pieno-pieno) e con molta attenzione. visto il mio territorio montagnoso di percorrenza, sono convinto che in pianura sia una cifra anche superabile.
Ecco...questi si che sono fatti.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non tornare sempre sul solito discorso Spò, perché stai parlando di auto che il TwinAir non lo montano nemmeno (Panda e Punto Evo) e non lo monteranno mai essendo ad un passo dalla pensione. E questo 1.2 di cui tessi tanto le lodi che ha detto addio alla Panda Natural Power tanto è lenta e piantata a terra?
La 1.2 di Sary credo sia la più veloce della storia del forum. 180 di tachimetro documentati!
This is Cuor Leggero Power!
Detto da te non ci credo!![]()
ma si ci mancherebbe spo!lo sfogo era dovuto al fatto che da luglio non è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare discussioni (in senso letterale del forum cioè topic) del genere. era un semplice sfogo da "emmòbbasta!" comunque sia non è nulla di riferito al tuo messaggio in particolare. Semplicemente mi sembra inutile continuare a tirare acqua al proprio mulino sempre e comunque,e questo secondo me è una cosa che dovremmo fare tutti!
in primis siamo cinquecentisti, poi la differenza di motore,allestimento,blah blah secondo me è superficiale,o meglio va a persona (esigenze, gusti, possibilità). di conseguenza il 1.2 ha i suoi pregi e difetti come il twinair,il diesel il 100Hp la easy power.
ben vengano le "fredde e sane analisi" senza però cadere nei fanboysmi
con questo su i bicchieri!!!!
comunque scary lo sappiamo che ci sono i limiti,ma non ti viene mai voglia di tirare la macchina, se sei in condizioni di farlo?sta tranquillo che non andavo a 180 contromanoin A4 alle 6 di sera!se mi sono permesso di farlo è perchè c'erano le condizioni perpoterlo fare!
![]()
Una volta ho sbagliato pompa ho dovuto fare la super+ 1,71 € un imprecazione per tutta la durata del rifornimento!![]()
io non capisco una cosa
secondo me si sbaglia proprio nel ragionamento
stiamo confrontando il 1.2 e il twin air che sono due motori CONCEPITI PER CONSUMARE POCO
ora ogni volta che si dice che la twin air costa quasi 2000 euro di piu si tira fuori sempre il fatto che vada di piu a parita di consumi(e nemmeno cosi tanto di piu...non è che sia sto fulmine di guerra divertentissimo da guidare,a me sembra un chiodo come è un chiodo il 1.2)
ma uno che sceglie una motorizzazione economica che consumi poco e che sia poco dispendiosa di manutenzione va a guardare che vada(poco) di piu?
io non penso..penso invece che si vada a guardare i consumi...UGUALI.... e l'affidabilita e costi di gestione e manutenzione...NETTAMENTE A FAVORE DEL 1.2 senza parlare del costo di acquisto....2000 EURO IN PIU per il twin...
è questo quello che voglio dire....
poi sono contento io per chi contento del twin air..non volgio screditarlo come motore cerco solo di spiegare perchè non lo comprerei..
Ultima modifica di The Player; 19/06/2011 a 01:11:42
ma come ***** fate a dire certe cose. sono stufo di leggere queste cazzate da gente che non ne capisce una sega.
chi sostiene che 1.2 e twinair sono uguali non capisce una sega di motori ed è meglio che vada a fare il panettiere, con questo vi saluto perchè in questo forum se ne leggono a bizzeffe di gastronerie senza senso. non litigate troppo! addio a tutti