Io non vedo l'ora di vedere (se la troverò) l'intervista che mi hanno fatto con un mio amico mentre mangiavamoe quelle che mi hanno fatto con un'altro mio amico appena usciti dal turno in pista
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
C'ero anche io ho solo dimenticato il numero di olandese a casa e quindi appena giù non ho potuto chiamare, cmq bellissima giornata ed ha PINISS ho chiesto il porto d'armi per tutte quelle fucilate date in pista!
Ragazzi Purtroppo non siamo riusciti a incontrarci tutti,peccato.......cmq bella giornata, anche se vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa in piu...ma cmq bisogna esserci tt gli anni!!!!!!.....Al ritorno verso vicenza ovest ho incontrato 2 abarthine una grigia e una bianca...era qualcuno di voi????
Si ma io non so chi fosse quel tipo però non era mica tanto sveglio...era un po' che la gente stava facendo razzia dei teloni alla luce del sole e lui è arrivato proprio in quel momento....bho...io mi aspettavo un "grazie ragazzi che pensate voi a togliere tutti gli striscioni che cosi ci evitate un lavoro stasera o domani".
Gran bella giornata quella di Sabato!!! ho girato in pista alle 14.00
Qualcuno con me???
When I will go to hell I will drive a Lancia S4
LITTLE BASTARD
a proposito di striscioni... ecco il mio garage con livrea abarth, gentilmente offerta dall'organizzazione
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Però l'hai steso propio bene...sempre pitturato![]()