+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148

Discussione: Consumo olio.. 500 16v 100hp

Visualizzazione discussione

L'avatar di megalomen

Con noi dal 02/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     megalomen non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

purtroppo il libretto uso-manutenzione parla di tolleranza per 400gr/1000 km
    E' chiaro che facendo le dovute insistenze ti hanno sostituito il propulsore
    La mia consuma 250-300gr/1000 km, quindi considera che nell'arco di 10000 km ho aggiunto la bellezza di circa 3kgs di olio che tradotto in soldi è pari ad euro 40,00 da aggiungere al costo del tagliando
    e poi dicono che uno non si deve inca22are

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megalomen Visualizza il messaggio
    purtroppo il libretto uso-manutenzione parla di tolleranza per 400gr/1000 km
    E' chiaro che facendo le dovute insistenze ti hanno sostituito il propulsore
    La mia consuma 250-300gr/1000 km, quindi considera che nell'arco di 10000 km ho aggiunto la bellezza di circa 3kgs di olio che tradotto in soldi è pari ad euro 40,00 da aggiungere al costo del tagliando
    e poi dicono che uno non si deve inca22are
    si ma su quasi tutti i libretti delle auto dichiarano consumi di olio alti salvo poi non consumarne propio,quello che piu mi fa arrabbiare e che il nostro e' un motore usato su molti modelli del gruppo anche vecchie, e molto vecchie, punto sporting e via dicendo e facendo una piccola ricerca ci si accorge che ha tutti ma propio a tutti mangia olio chi piu chi meno ne cito alcune la panda 100hp,la bravo 1.4, la idea 1.4, la mito 1.4, che tra l'altro come dicevo piu sopra nel'ultimo numero di al volante ad un altro ragazzo sono intervenuti cambiando mezzo motore salvo poi consumare di piu,la punto sporting la y........... allora mi chiedo come mai non sono intervenuti sistemando questo motore che secondo il mio parere modestissimo a tolleranze sbagliate? sono propio s....i perche poi ti vengono a dire come volevano farmi credere a me che e' tutto nella norma perche sul libretto c'e' scritto cosi ma cosi un paio di p...e vi sembra normale partire con la tua bella macchinetta e fare lecco/ gallipoli e avere con se l'olio per rabboccare!!!!!!!!!! io sono stato fortunato a cambiare officina e vi giuro non e un parente ma se siete della zona andate dai f.lli rusconi di valmadrera magari non sara l'officina splendente e luccicosa senza neanche una chiazza di olio in terra ma preparattissimi e gentili e devo a loro se ad oggi non ho venduto quella suca olio di cui sono innamorato.scusate come sempre la punteggiatura e sta volta sono stato un po lungo alla faccia della risposta rapida!!!!!

+ Rispondi