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Discussione: Abarth 135cv

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  1. #1
    L'avatar di biofa84

    Con noi dal 15/06/2011
    Residenza: novi ligure
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    Italy
     biofa84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

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    concorso pienamente sulla recensione.... secondo me la cosa peggiore è l'altezza della seduta che leggendo sul forum non è migliorabile se non andando nella pura illegalità omp ecc.... precoccupante che spendendo 1500 se non di piu' di sabelt non si abbass sta maledetta seduta!! Il cambio non è precisissimo e soprattutto scalata V- IV bisogna quasi cercare le marce ma forse è prechè la mia ha 1.000 km.... con lo sterzo non mi trovo male....fenomenale il cambiamento col tasto sport attivo....da rivedere l'assetto che su una macchina del genere doveva essere non basso...di piu'.... invece non è soddisfacente.....molto curati gli interni e le cuciture tranne il fondo del tachimetro che sembra quello della uno fire del 90 e la zona dove c'è il clima manuale che sembra quello della punto prima serie. Divertente da guidare anche se devo prenderci la mano in quanto arrivo da un'auto piu' bassa (cooper s ) e nelle curve sentendomi alto d'istinto mi viene da frenare sentendo molto piu' rollio rispetto all'abitudine.... col kit essesse koni l'assetto si abbassa parecchio o è una fregatura e conviene rivolgersi altrove?
    QUalcuno ha fatto un super assetto abbassando pesantemente la macchina??

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

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    Quote Originariamente inviata da biofa84 Visualizza il messaggio
    concorso pienamente sulla recensione.... secondo me la cosa peggiore è l'altezza della seduta che leggendo sul forum non è migliorabile se non andando nella pura illegalità omp ecc.... precoccupante che spendendo 1500 se non di piu' di sabelt non si abbass sta maledetta seduta!! Il cambio non è precisissimo e soprattutto scalata V- IV bisogna quasi cercare le marce ma forse è prechè la mia ha 1.000 km.... con lo sterzo non mi trovo male....fenomenale il cambiamento col tasto sport attivo....da rivedere l'assetto che su una macchina del genere doveva essere non basso...di piu'.... invece non è soddisfacente.....molto curati gli interni e le cuciture tranne il fondo del tachimetro che sembra quello della uno fire del 90 e la zona dove c'è il clima manuale che sembra quello della punto prima serie. Divertente da guidare anche se devo prenderci la mano in quanto arrivo da un'auto piu' bassa (cooper s ) e nelle curve sentendomi alto d'istinto mi viene da frenare sentendo molto piu' rollio rispetto all'abitudine.... col kit essesse koni l'assetto si abbassa parecchio o è una fregatura e conviene rivolgersi altrove?
    QUalcuno ha fatto un super assetto abbassando pesantemente la macchina??
    Se non ti interessano omologazioni e ufficialità del prodotto sicuramente meglio del koni ci sono un sacco di assetti...molti qui hanno messo v-max altri i blistein B14 e se non sbaglio c'è qualcuno che monto, o menterà a breve, il D2
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

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