Originariamente inviata da
biofa84
concorso pienamente sulla recensione.... secondo me la cosa peggiore è l'altezza della seduta che leggendo sul forum non è migliorabile se non andando nella pura illegalità omp ecc.... precoccupante che spendendo 1500 se non di piu' di sabelt non si abbass sta maledetta seduta!! Il cambio non è precisissimo e soprattutto scalata V- IV bisogna quasi cercare le marce ma forse è prechè la mia ha 1.000 km.... con lo sterzo non mi trovo male....fenomenale il cambiamento col tasto sport attivo....da rivedere l'assetto che su una macchina del genere doveva essere non basso...di piu'.... invece non è soddisfacente.....molto curati gli interni e le cuciture tranne il fondo del tachimetro che sembra quello della uno fire del 90 e la zona dove c'è il clima manuale che sembra quello della punto prima serie. Divertente da guidare anche se devo prenderci la mano in quanto arrivo da un'auto piu' bassa (cooper s ) e nelle curve sentendomi alto d'istinto mi viene da frenare sentendo molto piu' rollio rispetto all'abitudine.... col kit essesse koni l'assetto si abbassa parecchio o è una fregatura e conviene rivolgersi altrove?
QUalcuno ha fatto un super assetto abbassando pesantemente la macchina??