+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: Koni o Bilstein

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Senza i 20kg dei sedili posteriori il retrotreno si alza e alleggerisce più di quello che si possa pensare e di conseguenza in frenata è un po' più ballerino di quanto non lo sia già di suo..per rimediare sarebbe anche sufficiente riposizionare quel peso sotto altra forma naturalmente..
    Tanto vale allora rimettere i sedile...cmq la differenza con e senza panca posteriore è molto sottile
    Ultima modifica di leo_ssl; 23/06/2011 a 13:11:51
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Tanto vale allora rimettere i sedile...cmq la differenza con e senza panca posteriore è molto sottile
    Se rimettessi i sedili perderei le cinture..la differenza è vero, non è moltissima, forse ci si diverte anche di più a guidarla "sporca", ma a cercare il pelo nell'uovo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se rimettessi i sedili perderei le cinture..la differenza è vero, non è moltissima, forse ci si diverte anche di più a guidarla "sporca", ma a cercare il pelo nell'uovo..

perchè dici che perdi le cinture?io ho montato le 4 punti della Sabelt avendo lasciato i sedili dietro..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avrai usato moschettoni immagino, io ho imbullonato sfruttando supporti originali..coi moschettoni vanno stramale secondo me..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Avrai usato moschettoni immagino, io ho imbullonato sfruttando supporti originali..coi moschettoni vanno stramale secondo me..
    mhh nn ho capito....si io ho usato i moschettoni..ma alla fine servono solo per farle stare dritte in quanto la cintura cmq ha una specie di moschettone per l'aggancio solo che non si può ruotare e quindi se non trovi un aggaccio verticale la cintura scorre storta...
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per le Sabelt, ma io ho le Piltot..per non inquinare il topic aggiungo foto e descrizioni nella guida al montaggio, così vedi com'è..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Per le Sabelt, ma io ho le Piltot..per non inquinare il topic aggiungo foto e descrizioni nella guida al montaggio, così vedi com'è..
    Ahhh ok..allora continuamo la
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     marcorocci78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti...do il mio modesto parere...ho montato da poco i bilstein. La macchina ora è un po' più piatta, ossia con meno differenza di altezza tra ant e post. Prestazioni ottime a mio parere, il retrotreno non balla più e li trovo anche più confortevoli, non sento più certe vibrazioni. Credo che un buon meccanico con buona esperienza possa trovare il giusto assetto. Sono di Torino e me li hanno montati da Forza Service e credo abbiano saputo trovare il giusto compromesso nelle varie geometrie. mi hanno rifatto anche la convergenza e controllato gli altri angoli. Beh sono pienamente soddisfatto e li consiglio alla grande. Tra questi e la macchina credo davvero i soldi meglio spesi!!!

Con noi dal 16/10/2010
    Provincia: Roma

Italy
     mblack non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcorocci78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...do il mio modesto parere...ho montato da poco i bilstein. La macchina ora è un po' più piatta, ossia con meno differenza di altezza tra ant e post. Prestazioni ottime a mio parere, il retrotreno non balla più e li trovo anche più confortevoli, non sento più certe vibrazioni. Credo che un buon meccanico con buona esperienza possa trovare il giusto assetto. Sono di Torino e me li hanno montati da Forza Service e credo abbiano saputo trovare il giusto compromesso nelle varie geometrie. mi hanno rifatto anche la convergenza e controllato gli altri angoli. Beh sono pienamente soddisfatto e li consiglio alla grande. Tra questi e la macchina credo davvero i soldi meglio spesi!!!
    Anche secondo me è un buon assetto
    come confort ho notato un miglioramento per quanto riguarda le piccole imperfezioni del manto stradale però ho notato, almeno sulla mia, che se si prendono buche o tombini un po più accentuati gli ammortizzatori danno delle botte molto secche! come se andassero a fine corsa... non so se è normale cosi, voi non avete notato questa cosa?

Con noi dal 03/07/2010
    Provincia: Lucca

Italy
     France55011 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito Quali ammortizzatori?

Salve ho da poco montato molle eibach su ammortizzatori stock non volendo fare spese esagerate anche se consapevole di non avere fatto una buona scelta!
    L'auto e' troppo rigida e arrivo sempre a fine corsa.....
    Che ammortizzatori mi consigliate di montare con queste molle eibach prokit,non vorrei far ritarare gli ammortizzatori e pensavo ai koni sport dynamic.
    Che dite? Non mi interessa un regolabile....

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo