anch'io ho trovato un concessionario come il tuo con la stessa politica per gl'ordini (ne ordina una trentina ogni mese),anche se non le vende tutte lui le piazza ad altri nella zona che pur di non perdere la vendita e sicuramente il servizio tagliandi le sub-acquista..ovviamente non hai lo stesso sconto...la mia è prevista per max 30 aprile.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
io l'ho ordinata il 3 novembre...doveva arrivare il 20 dicembre e invece la consegna è slittata al 14 gennaio.....
io l'ho presa dal concessionario più grosso della Sardegna...avevano fatto i preordini....credo sia quello il problema...chi sa che le venderà le ordina e le consegna velocemente...
bazze non credo, + che altri credo nei preordini, ma con i ritmi di produzione dovrebbero aver ordinato almeno almeno a luglio... tsk
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Anch'io l'ho ordinata i primi di novembre, il 9 esattamente...
Concessionario piccolo, probabilmente niente preordini, almeno ha avuto l'onestà di dirmi subito che l'auto arriverà (forse) per aprile...
Non spero, non mi faccio illusioni...
Spero di poter passare il 1 maggio sul mio cinquino, solo questo...
Tra l'altro il papi mi accompagna al lavoro ogni mattina e giro con l'auto di mamma...
Sono diventato uno sfigato pur di avere la 500!!!!
Non prenderlo assolutamente come una critica non vuole esserlo, stato senza dubbiocorrettissimo il concessionario neldarti una data immediata, gran cosa...pero per un bianco bianco ti ha dato 4 mesi di tempo di consegna non è che ti ha dato una tempistica poi cosi veloce nonostante sia un ordine modificato...ora come ora senza casini le concessionarie se leggi anche i topic stanno consegnaod colori normali ( escluso il gioioso ) in circa due mesi!!!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
sono stra-d'accordo con te... in effetti non ho mai atteso così tanto per avere un'auto!!! Mi autoconvinco che "visto che ha il cambio dualogic" è più particolare e va bene aspettarla così tanto... ma so che non è sensato!!!
In ogni caso ho controllato personalmente sul suo tabulato di consegna: ha già altre bianco/bianco in arrivo ma sono tutte già prenotate! La prima che aveva era questa con produzione fissata per la 1° settimana di maggio.
P.S.: io spero solo che avendo la data di produzione già fissata e la data di consegna nel contratto Patto Chiaro, siano poi minime se non nulle le probabilità che l'effettiva consegna slitti ancora...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
penso che come tempi ci siamo anch'io attendo la mia con il cambio dualogic (vedi firma),è stato messo in produzione dal 1° di gennaio perciò penso sia normale come attesa,anche altri con questo optional hanno 4/5 mesi come data....e poi pensa a tutti quelli che la stanno attendendo da una vita senza questo allestimento.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008