+ Rispondi
Pagina 4 di 44
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 432

Discussione: Chi l'ha ordinata a inizio novembre?

Con noi dal 07/01/2008
     scamiki non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    queste sono le cose che non capisco.... anzi mi fanno diventare furibondo... e tu che diritto di prelazione avresti rispetto a chi ha ordinato la macchina anche il giorno prima di te?

assurdo...

Basta scegliere il concessionario giusto....e avere un pò di "bazze".....

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

anch'io ho trovato un concessionario come il tuo con la stessa politica per gl'ordini (ne ordina una trentina ogni mese),anche se non le vende tutte lui le piazza ad altri nella zona che pur di non perdere la vendita e sicuramente il servizio tagliandi le sub-acquista..ovviamente non hai lo stesso sconto...la mia è prevista per max 30 aprile.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

io l'ho ordinata il 3 novembre...doveva arrivare il 20 dicembre e invece la consegna è slittata al 14 gennaio.....
    io l'ho presa dal concessionario più grosso della Sardegna...avevano fatto i preordini....credo sia quello il problema...chi sa che le venderà le ordina e le consegna velocemente...

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bazze non credo, + che altri credo nei preordini, ma con i ritmi di produzione dovrebbero aver ordinato almeno almeno a luglio... tsk

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

ordinata 19 novembre ricevuta 21 gennaio...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anch'io l'ho ordinata i primi di novembre, il 9 esattamente...
    Concessionario piccolo, probabilmente niente preordini, almeno ha avuto l'onestà di dirmi subito che l'auto arriverà (forse) per aprile...
    Non spero, non mi faccio illusioni...
    Spero di poter passare il 1 maggio sul mio cinquino, solo questo...
    Tra l'altro il papi mi accompagna al lavoro ogni mattina e giro con l'auto di mamma...
    Sono diventato uno sfigato pur di avere la 500!!!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato la mia in un concessionario molto grosso, praticamente leader nella provincia di Como.
    L'ho ordinata sabato scorso ma il concessionario aveva già ordinato la macchina alla Fiat chissà quanti mesi fa.
    Con il mio contratto firmato lui andrà a modificare gli optional della prima 1.2 Sport Bianco/Bianco che ha già in ordine, aggiungendo tutti i miei (che sono anche un bel po'): può fare modifiche fino a tot settimane prima della produzione.
    Infatti sabato scorso aveva già la "mia" macchina nel tabulato di consegna ricavato dai loro terminali, che stabilisce che andrà in produzione la prima settimana di maggio (e ha scritto correttamente nel contratto Patto Chiaro la data di consegna entro il 15/05/2008 elencandomi i miei "diritti").
    Con questo artificio i concessionari grossi che possono fare molti ordini si portano avanti riducendo l'attesa dei futuri potenziali clienti... Se poi nessuno ordina quella macchina (cosa rara a quanto pare) finisce nelle pronte consegna comunque richiestissime!
    Non prenderlo assolutamente come una critica non vuole esserlo, stato senza dubbiocorrettissimo il concessionario neldarti una data immediata, gran cosa...pero per un bianco bianco ti ha dato 4 mesi di tempo di consegna non è che ti ha dato una tempistica poi cosi veloce nonostante sia un ordine modificato...ora come ora senza casini le concessionarie se leggi anche i topic stanno consegnaod colori normali ( escluso il gioioso ) in circa due mesi!!!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikiu Visualizza il messaggio
    considera che il mio conce è il mirafiori motor village...sono davvero preoccupato....
    questo alloraè strano perche con tutte le macchine che vendono la sara' giornaliero il loro invio pe l'immatricolazione azzz
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Non prenderlo assolutamente come una critica non vuole esserlo, stato senza dubbiocorrettissimo il concessionario neldarti una data immediata, gran cosa...pero per un bianco bianco ti ha dato 4 mesi di tempo di consegna non è che ti ha dato una tempistica poi cosi veloce nonostante sia un ordine modificato...ora come ora senza casini le concessionarie se leggi anche i topic stanno consegnaod colori normali ( escluso il gioioso ) in circa due mesi!!!
    sono stra-d'accordo con te... in effetti non ho mai atteso così tanto per avere un'auto!!! Mi autoconvinco che "visto che ha il cambio dualogic" è più particolare e va bene aspettarla così tanto... ma so che non è sensato!!!
    In ogni caso ho controllato personalmente sul suo tabulato di consegna: ha già altre bianco/bianco in arrivo ma sono tutte già prenotate! La prima che aveva era questa con produzione fissata per la 1° settimana di maggio.

P.S.: io spero solo che avendo la data di produzione già fissata e la data di consegna nel contratto Patto Chiaro, siano poi minime se non nulle le probabilità che l'effettiva consegna slitti ancora...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

penso che come tempi ci siamo anch'io attendo la mia con il cambio dualogic (vedi firma),è stato messo in produzione dal 1° di gennaio perciò penso sia normale come attesa,anche altri con questo optional hanno 4/5 mesi come data....e poi pensa a tutti quelli che la stanno attendendo da una vita senza questo allestimento.
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

+ Rispondi
Pagina 4 di 44
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo