550eurini...ma solo perchè così avevo cifra tonda da finanziare, se volevo potevo lasciarne anche 200![]()
550eurini...ma solo perchè così avevo cifra tonda da finanziare, se volevo potevo lasciarne anche 200![]()
ho lasciato 500 euro (e poi deciderò se e quanto finanziare al momento del ritiro)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
1.350 euro,io avrei dato di più ma sono stati loro a volere solo questi,anche se il pagamento avviene tutto in contanti (rimanenti 14.000).
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
1800 euro per poi fare cifra tonda al ritiro![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
Io gli ho dato 100€ ... giusto per buona volontà.
Non mi va di parcheggiare lì dei soldi conoscendo i dubbiosi tempi di consegna.
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Io avrei voluto lasciare qualcosa ma il venditore ha detto che non serviva...
quindi non ho lasciato nulla
ciao
Ho lasciato 600 €.....così al ritiro pagherò cifra tonda!!!
pensvo mi chiedesero qualcosa invece niente.. non hanno voluto nessuna caparra! pagherò poi tutto dopo aver controllato che la bimba sia perfettamente come la volevo..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Nemmeno a me hanno chiesto niente! Hanno detto che avrei pagato tutto all'arrivo della bimba...e adesso so anche il perchè!!! Con il ritardo accumulato me l'avrebero dovuta restituire doppia!!!!!!!!!!
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008