+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Esperienza con il sito simoni racing

The Player

Predefinito

sono contento per te bux perchè nella maggior parte di questi casi nel sederino va al compratore......

invece sono stati seri e professionali

io pero' per le mie esperienze non comprero mai piu prodotti simoni,ma non per il loro servizio ma per la qualita stessa dei prodotti

se dico cosa penso dei prodotti simoni per mie esperienze personali mi bannano a vita dal forum

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    sono contento per te bux perchè nella maggior parte di questi casi nel sederino va al compratore......

invece sono stati seri e professionali

io pero' per le mie esperienze non comprero mai piu prodotti simoni,ma non per il loro servizio ma per la qualita stessa dei prodotti

se dico cosa penso dei prodotti simoni per mie esperienze personali mi bannano a vita dal forum
    Allora spero che siano migliorati anche dal punto di vista della qualità degli oggetti
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io mi ci trovo bene con la SuperShock peccato per il colore puffo, che probabilmente si intonerebbe comunque molto con l'Azzurro Volare :P, ho tolto le PIAA per colpa di gentaglia come "The Player" () che hanno insinuato nella mia mente il dubbio che mi si potesse fondere il muso ma devo ammettere che comunque rispetto alle altre con wattaggio giusto le PIAA dopo pochi istanti accese sono già bollenti, quando sono andato a cambiarle, il tempo di accendere la macchina per sterzare le ruote in modo da poter accedere al vano, ed erano già bollenti, non dico da scottarsi ma quasi.

Sono molto curioso per gli altri modelli della Simoni, ero a conoscenza solo delle HID con bulbo cromato le altre non le avevo mai viste.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo bene con la SuperShock peccato per il colore puffo, che probabilmente si intonerebbe comunque molto con l'Azzurro Volare :P, ho tolto le PIAA per colpa di gentaglia come "The Player" () che hanno insinuato nella mia mente il dubbio che mi si potesse fondere il muso ma devo ammettere che comunque rispetto alle altre con wattaggio giusto le PIAA dopo pochi istanti accese sono già bollenti, quando sono andato a cambiarle, il tempo di accendere la macchina per sterzare le ruote in modo da poter accedere al vano, ed erano già bollenti, non dico da scottarsi ma quasi.

Sono molto curioso per gli altri modelli della Simoni, ero a conoscenza solo delle HID con bulbo cromato le altre non le avevo mai viste.
    L'importante è che più che con il blu puffo si adattino con gli xeno a 6000k... Sicuramente meglio delle stock giallo "dita del fumatore accanito" sono... Comunque anche io ho scartato le piaa per i dubbi di the player se hanno un wattaggio superiore ci sarà un motivo no? Stasera se ho 2 minuti di tempo ne monto una di queste simoni così faccio la foto per farvela vedere.

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    ho tolto le PIAA per colpa di gentaglia come "The Player" ()

Con noi dal 25/04/2011
    Provincia: Napoli

Italy
     Quebec non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

confermo quanto detto da bux,molto professionali.ho ricevuto le mie drl in una sola giornata e mi hanno anche dato in omaggio la gomma in lattice fissa oggetti per l'auto,na cazz@ta lo so ma ci sono rimasto xD

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Dopo aver bestemmiato credo tutto il calendario perchè da come c'era scritto sul manuale di istruzioni della fiat dovevo solo tirare le lampade (invece bisogna ruotare per farla uscire), sono finalmente riuscito ad estrarre la lampada. Sostituita con la simoni racing, siccome non si era fissata bene appena ho rimesso il portalampade la lampadina è schizzata via dentro il faro. Per farla breve dopo 45 minuti di lotta usando una fascetta con all'estremità un pò di scotch per riprendere la lampada sono riuscito a montarla... Sentendomi un pò realizzato ho deciso di godermi il risultato, salvo accorgermi che la lampada ha all'interno un solo filamento (e anche all'estremità invece che presentare 4 contatti ne ha solo 2) e una volta accesi gli anabbaglianti la lampada si spegne! Adesso aspetto anche l'altra lampadina per vedere se l'altra ha il doppio filamento (nella foto sul sito è una lampada a doppio filamento) Dopodichè credo che dovrò restituirgliele Insomma un'odissea queste DRL. La luce è bianca ghiaccio, dalla testa cromata non esce alcun fascio luminoso, quindi viene tutto proiettato sulla parabola e la luce arriva di riflesso. Ho fatto delle foto diurne ma non si capisce granchè, comunque tra poco le posto. Johnny le tue restano accese con meno intensità quando accendi gli anabbaglianti vero?

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Stato Estero

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

a onor del vero anch'io avevo seri dubbi sul riscaldamento delle piaa
    poi, da quando le ho messe su, ormai da diversi mesi, mi sono dovuto ricredere
    nessuna frittura e luce bella bianca (vetro cromato)

ale ss

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    a onor del vero anch'io avevo seri dubbi sul riscaldamento delle piaa
    poi, da quando le ho messe su, ormai da diversi mesi, mi sono dovuto ricredere
    nessuna frittura e luce bella bianca (vetro cromato)

ale ss
    Considerando che appena accese le simoni bruciavano da morire immagino le piaa...

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Le hai prese sicuramente a singolo filamento (T10?!?) le mie sono T20 a doppio e fanno luce in entrambi i casi. :-S

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo