sono contento per te bux perchè nella maggior parte di questi casi nel sederino va al compratore......
invece sono stati seri e professionali
io pero' per le mie esperienze non comprero mai piu prodotti simoni,ma non per il loro servizio ma per la qualita stessa dei prodotti
se dico cosa penso dei prodotti simoni per mie esperienze personali mi bannano a vita dal forum![]()

Rispondi quotando

) che hanno insinuato nella mia mente il dubbio che mi si potesse fondere il muso ma devo ammettere che comunque rispetto alle altre con wattaggio giusto le PIAA dopo pochi istanti accese sono già bollenti, quando sono andato a cambiarle, il tempo di accendere la macchina per sterzare le ruote in modo da poter accedere al vano, ed erano già bollenti, non dico da scottarsi ma quasi.

Insomma un'odissea queste DRL. La luce è bianca ghiaccio, dalla testa cromata non esce alcun fascio luminoso, quindi viene tutto proiettato sulla parabola e la luce arriva di riflesso. Ho fatto delle foto diurne ma non si capisce granchè, comunque tra poco le posto. Johnny le tue restano accese con meno intensità quando accendi gli anabbaglianti vero?