Auguroniii
![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
siamo rimasti in pochi mi sa...... lo sapevo, io l'ho ordinata il 15 aprile, ma scherziamo??? è una semplice lounge col dualogic, rossa. assurdo. doveva arrivarmi, come scritto nel contratto il 15, ma invece arriverà il mese dopo....... e pensare che mi fidavo della concessionaria dove sono andata.........mettete le foto!!!!!!!!!!!!!! cosi' almeno mi guardo le vostre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate,
ma se non viene rispettata la data di previstaconsegna, non dovrebbero almeno darci un auto sostitutiva?
A qualcuno e' già capitato?
Dovrebbe essere gratuita?
eeeee... io ho provato a scrivere al conce ma mi ha risposto che (siccome non si aspettavano tutte queste prenotazioni) il ritardo è dovuto a "forza di causa maggiore" e quindi niente auto sostitutiva... e pensa che io sono snche rimasta a piedi con la mia!!!
però chiederò meglio... magari faccia a faccia!
se però qualcun'altro ha saputo qualcosa...
Quale miglior regalo di compleanno (oggi) nel ricevere dal concessionario la telefonata che tanto aspettavo.... Lunedì sera vado a ritirare la mia 500c bianca con tettuccio nero, interni in pelle neri, cerchi 16'' sport, modanatura cromata su cofano, predisposizione b&m e tomtom.... ciliecina sulla torta... niente autoradio sostitutiva: c'è quella originale... :-D!!!!!
Putyputy..io anche aspetto e spero dall'8 aprile!!!!!
io sul contratto ho scritto che, se qualora non fosse rispettato il termine di consegna, la concessionaria è obbligata a darmi un'auto sostitutiva solo 2 settimane dopo, e se ne hanno una disponibile, altrimenti niente!!!!! mentre dopo le 4 settimane posso anche recedere dal contratto e riprendere la caparra........