Ciao e benvenuto.Grande!!!
Ciao e benvenuto.Grande!!!
un po' vecchiotti questi benvenuto no?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Intanto che prepari le foto che ne pensi di essere l'unico con l'ABARTH Bianco Perlato che viene su al Passo dello Stelvio?
Pensa che stupendi riflessi farebbe al sole dei 2700 metri, con l'aria tersa e le nostre ABARTH a fare da cornice!
P.S. più di così non si può lusingarti!
P.S. 2 vai a vedere nella sezione incontri e raduni i colori finora presenti.
Ultima modifica di PLIABARTH; 24/06/2011 a 21:44:44
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto Damiano!![]()
Welcome oon board.....come e' stao il passagio dalla Mini alla 500 Abarth? Facci sapere grz.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Benvenuti...!
miniche?!?!
ho una cooper S (r56) e fidati che mini è un'altra cosa.
telaio
sterzo
sospensioni
qualità generale
motore
rifiniture
vattela a provare e poi dimmi qual'è il cesso!
e per sfatare tutti quelli che dicono che la SS va di +, con una SS mi sono fatto qualche km di garino e fidati che dovevo mollare l'acceleratore per nn tamponarlo!
poi appena ho avuto 2 corsie me la sono mangiata. per chi è di torino... da corso re umberto angolo corso matteotti sino a allo stadio comunale!
tanto che all'ultimo semaforo il tipo della SS tira giù il finestrino e con coda tra le gambe mi dice: "***** ma va la cooper S!" risposta: "hai scoperto l'acqua calda!"![]()
restA sempre un MINICESSO... la mini ha stuccato proprio !! mettila in confonto con una tributo ferrari poi ne riparliamo e a parte la velocità ke sinceramente non mi interessa la 500 è molto più bella basta vedere ke molte persone danno via la mini per passare alla 500!! vedi più mini o 500 in giro??? ci sarà un perchè a parte il prezzo della mini ke è veramente uno schifo...ps:mio fratello ha un cooper S non mi piace x nnt
![]()
semplicemente sport