Con noi dal 07/04/2011
Provincia: Torino
0.9 TwinAir 85cv 500c Rock
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da OlandeseVolante
Con la nuova mini più di qualcosa...in rettilineo facendo un po' l'ignorante con una mini nuova un sabato sera sono davvero rimasto a bocca aperta..io stavo schiacciando parecchio e lui mi stava dietro..appena ha avuto spazio ha scalato e mi ha letteralmente sverniciato (piccolo alibi che mi ha un po' tirato su il morale è che la mia è stock e la sua non mi sembrava propio originale, qualcosina gli aveva fatto).
Quella vecchia voluemtrica invece è moooolto più lumaca...però sicuramente va paragonata all'ss non alla mia povera stock
già solo l'originale ha 50cv in più delle tua quindi poteva benissimo essere stock anche la sua!
Con noi dal 07/04/2011
Provincia: Torino
0.9 TwinAir 85cv 500c Rock
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da Hawk
Ahahahh
Sai era anche un punto pericolosetto.. e non potevo fare troppo il cogli...e
Pensa che mi è venuto talmente sotto che accostandomi a destra rischiavo di tagliare la strada a un motorino che procedeva nella corsia di destra.. In ogni caso sul misto ce la giochiamo bene .. anzi benissimo sullo spunto e velocità massima qualcosa dobbiamo rendere ..
con un telaio e schema sospensioni di una panda, non credo proprio!
se poi ci mettiamo un bel differenziale autobloccante...
e ricordo che esiste anche la JCW!
io ad es ho un bel terminale supersprint che borbotta (sulla cooper s r56) ma nn mi da nulla in + xché ho catalizzatore originale
Si si un po' me ne intendo anche io su terminali ecc. ecc. so benissimo che in termini di prestazioni non da niente...però sicuramente non era originale