io sono un pò controcorrente su questo argomento per il semplice fatto che li ho da un pò e sono intatti...poi spero non siano le ultime parole
![]()
io sono un pò controcorrente su questo argomento per il semplice fatto che li ho da un pò e sono intatti...poi spero non siano le ultime parole
![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
qui c'è da grattarsi
Ho staccato le mani dalla tastiera![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
dipende molto dalle strade dove abiti...
io sulla 147 avevo assetto eibach con ammo ritarati e cerchi da 18" con 225/35 R18 e non ho mai ovalizzato nessun cerchio in 30.000 km
Qua da me ho preso tante di ste buche con gli O.Z della r3t ma non hanno niente... Per quello che pesano pensavo che quelli della SS fossero resistenti alle bombe atomiche... Il prezzo differisce da poco dai miei poi O.o
Io li ho da 12000km circa e ho preso tante belle buche, forse anche più che con gli stock ma zero problemi..ogni tanto dopo qualche scossone bello forte scendo e controllo passando il dito sul bordo vicino alla spalla della gomma ma zero piegature..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io monto dei work emotion e ci ho fatto gia 13.000 km prendendo dossi buche di tutto...sn perfetti e pesicchiano 8kg... cmq se avete paura di rovinare gli SS vendeteli![]()
![]()
an che se pero a me piacciono un sacco i leggenda!!!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ci si accorge subito se sono storti dalle vibrazioni della macchina![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII