Scusate chi può spiegarmi come si montano,non vorrei fare danni...
Non riesco ad entrare nel sito della punto
Scusate chi può spiegarmi come si montano,non vorrei fare danni...
Non riesco ad entrare nel sito della punto
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
dal sito della punto....
è a pressione, basta tirare eventualmente aiutandosi con un cacciavite rivestito di nastro adesivo
cmq sulla 500 sono belle....sulla punto non ci stanno un granchè bene...che ne dite??
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Bisogna piegare al massimo lo specchio verso un lato, in modo da ricavare una fessura nella quale infilare un dito e staccare delicatamente lo specchio stesso, che resterà appeso grazie ai suoi cavetti.
Dopodichè dall'interno si vanno a sganciare i 4 o 5 dentini che tengono agganciata la calotta allo scheletro fisso, in plastica nera.
Più che a pressione le calotte sono fissate ad incastro, e tirando semplicemente dall'esterno, senza abbassare lo specchio sul davanti per arrivare a liberare i fermi, si rischia di romperli.
Grazie,ci proverò non appena mi arriverà la 500,io ho preso le calotte con il tricolore,vi piacciono?
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
praticamente se le possono fregare tirandole! beh bella fregatura..cioè..non vorrei tornare alla mia machine enon trovare piu le calotte cromate!
ho anche io un dubbio sul bianco bianco..cmq c'è da chiedersi.. quanto costeranno le calotte in colore bianco bianco? sicuramente meno di quelle cromate, cosicche se un giorno mi stufo, le compro bianche e mi costano pure di meno che comprare quelle cromate aftermarket!
se il mio ragionamento non fa una piega...:-)
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
Calottine amorose du du du da da da.... Ma la plastica di queste è di base nera?? gia' penso ai graffi.. scusate![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009