Discussione chiusa
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: Abarth vs mini = abarth vince!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ma io penso che sia un limite mentale di alcuni non accettare confronti.
    Io ero sul forum dell'a1 perchè ero veramente intenzionata a cambiare auto e ho trovato una discussione A1 vs MiniCS vs Abarth.
    I ragazzi tranquillamente dicevano che l'A. era a livello di motori inferiore però tutti la osannavano come gran bel mezzo! nessuno diceva fosse un cesso o trovava la super preparazione contro il modello base per far vedere che 1 volta su 999 aveva vinto il confronto. tutti dicevano, abarth dati alla mano perde però davvero tanto di cappello!
    Idem con patate su un forum bmw se si parla di audi o mercedes..e così è ovunque!
    Non è che se compro una cosa devo osannarla per forza di cose o disprezzare qualcosa che sulla carta vale o va di piu del mio oggetto! a casa mia ma non credo solo da me questa cosa si chiama invidia!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    ma io penso che sia un limite mentale di alcuni non accettare confronti.
    Io ero sul forum dell'a1 perchè ero veramente intenzionata a cambiare auto e ho trovato una discussione A1 vs MiniCS vs Abarth.
    I ragazzi tranquillamente dicevano che l'A. era a livello di motori inferiore però tutti la osannavano come gran bel mezzo!
    Idem con patate su un forum bmw se si parla di audi o mercedes.
    Non è che se compro una cosa A devo osannarla per forza di cose o disprezzare qualcosa che sulla carta vale o va di piu del mio oggetto!
    Punti di vista...io considero un limite mentale scrivere in 3d che considero ridicoli o immaturi..se sono cosi evito di scriverci
    Se posso fare qualcosa per farti comprare la A1 fammi sapere....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io quando iniziai a cercare un'auto da comprare partii proprio dalla Cooper S, usata, che però non si trovava..penso che se ne avessi trovata una o me la fossi potuta permettere nuova adesso avrei quella..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Adoro questi 3D,mi ricorda molto uno dei cavalli di battaglia nell'enduro: è meglio il KTM con il PDS o l'Honda CRF con il link? ahahahahaha
    Ragazzi,ognuno è libero di prendere ciò che preferisce ed è questo il bello di vivere in democrazia!
    La mini è una nostra rivale/collega di segmento ed ha i suoi punti di forza ma è a mio parere asettica,banale negli interni (un finto ricercato/tecnologico che in realtà sa solo di plasticaccia e lucette che cambiano colore come in un night club di basso livello ) e poco coinvolgente alla guida ma avendo avuto la possibilità di guidarla e di farci molti viaggi da passeggero posso e devo sottolineare come -meccanicamente e a livello di telaio-sia un gran bel ferro!!
    E parlo sia della vecchia serie col volumetrico da 163hp sia della nuova con 180 e rotti hp,il motore spinge forte,il cambio a 6 marce lo preferisco al nostro sia per la comodità in autostrada con la marcia di "riposo" sia per la precisione degli innesti e soprattutto invidio un pò il baricentro basso che ti dà la sensazione di maggior stabilità rispetto alla nostra 500.
    Premesso ciò,io ho scelto la abarthina e non la cambierei con una mini anche se più performante,i miei amici all'inizio la sfottevano perchè "alta come un doblò dove vuoi che vada",è bastato fargliela provare per vederli sorridere ci sono troppe cose che potrei elencare a suo favore,vi basti il fatto che non appena posso esco a farmi un giro,la uso ogni giorno e su ogni strada(credetemi con le molle SS non è una goduria in città),e ogni volta che accendo il quadro e la sento borbottare come un piccolo V8 sorrido come un pirla...e poi portatela sulla neve con le "scarpette giuste" vi sorprenderà,non scherzo!
    W l'Abarth!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Parlo per me mai fatto un discorso simile..... non ho mai detto che siamo superiori.. non siamo paragonabili e se proprio ci vuoi confrontare beh.. staremo dietro per diverse cose.. ma se la macchina la giudico dal punto di vista estetico non pretendendo da queste microcar prestazioni di porsche e ferrari dico che la preferisco sotto tutti i punti di vista..
    Aggiungo poi che c'è modo e modo per discutere senza scendere di livello ..

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Punti di vista...io considero un limite mentale scrivere in 3d che considero ridicoli o immaturi..se sono cosi evito di scriverci
    Se posso fare qualcosa per farti comprare la A1 fammi sapere....
    bannatemi pure ma olandese hai scassato u cazz
    non ti si puo dire nulla che parti subito sulla difensiva
    davvero mamma mia prendi ogni cosa sul personale
    esprimo la mia opinione non ti va bene amen
    cioè sono in 95 a dirti cose come le sto dicendo io e tu ce l'hai solo con me.
    davvero io non ce la faccio piu veramente
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Olandese e Ms.P se c'è necessità, chiaritevi solo ed esclusivamente in MP.

Limitiamoci a dire la nostra opinione SENZA pretendere di cambiare quella altrui, il forum serve solo a questo!

chiedo di limitare gli OT in modo tale che la discussione rimanga fedele al titolo e che vi sia un filo logico chiaro. grazie

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Allora questo è l'ultimo OT che ci sarà....poi gli altri verranno puniti come da regolamento.

A differenza tua gli altri 95 non usano toni di superiorità e non si permettono di dire alle persone che hanno limiti mentali...qui ogniuno è libero di dire la sua e se io voglio ostinarmi a dire che l'Abarth è meglio della mini continuo e continuerò tutta la vita (senza contare che se leggessi quelle che ho scritto avresti capito che anche io ammetto che va di più visto che ne ho avuta prova sulla mia pella...ma il mio discorso non si ferma sul chi va di più ma sul rapporto prestazioni/prezzo).

Ora chi vuole continuare questa discussione liberissimo (ma liberissimo anche di non fare critiche sul pensiero, anche se ostinato, degli altri perchè qui nessuno ha il libro delle vertià universali come qualcuno pensa).

Invito nuovamente tutti quelli che non gradiscono l'argomento o che lo considerano scadente di non scrivere!

Per qualsiasi ulteriore chiarimento ci sono i PM.

Chiudo quindi nuovamente con: Basta OT
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Tornando all'argomento .. da quando è iniziata questa discussione (e ho avuto modo di leggerla e seguirla fin dall'inizio) olandese ha sempre tenuto a precisare il rapporto prestazioni/prezzo come io ho sempre detto che non ne faccio una questione di prestazioni ma di piacere estetico ..

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

Con noi dal 23/09/2010

Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Tornando all'argomento .. da quando è iniziata questa discussione (e ho avuto modo di leggerla e seguirla fin dall'inizio) olandese ha sempre tenuto a precisare il rapporto prestazioni/prezzo come io ho sempre detto che non ne faccio una questione di prestazioni ma di piacere estetico ..

Si va bene, ma il discorso qualità prezzo non basta
    È riduttivo quando si parla di abarth
    Non stiamo mica parlando di vino da tavola….

Io penso che la 500 abarth sia un validissimo punto di (ri)partenza (del marchio), non di arrivo ;

Per cui se continuiamo a dire che la 500 straccia la mini va a finire che la mamma ci crede davvero e un giocattolo altrettanto divertente non ce lo regalerà mai

Discussione chiusa
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo