+ Rispondi
Pagina 6 di 34
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 332

Discussione: Cambio Dualogic

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

al momento l'automatico robotizzato è disponibile SOLO sulla 1.2 a benzina.
    Nei prossimi mesi sarà disponibile anche sul 1.4 (forse ordinabile da febbraio-marzo) e su questa ci saranno come opzione anche i paddle al volante.
    Sul diesel 1.3 invece al momento non è proprio prevista!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 24/01/2008
     wawacco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    al momento l'automatico robotizzato è disponibile SOLO sulla 1.2 a benzina.
    Nei prossimi mesi sarà disponibile anche sul 1.4 (forse ordinabile da febbraio-marzo) e su questa ci saranno come opzione anche i paddle al volante.
    Sul diesel 1.3 invece al momento non è proprio prevista!
    Ah, grazie della risposta bhe allora aspetterò un altro 1/2 mesetti e vediamo un po..

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non avere il pedale della frizione è una comodità incredibile, soprattutto nel traffico.

Purtroppo, c'è da dire che il duallogic del gruppo Fiat non è la migliore soluzione al riguardo, non mi convince pienamente.

La partenza non è sempre perfetta, la funzione economy è usabile solo in strade perfettamente pianeggianti, e manca un programma sport che tenga rapporti corti.

Inoltre sulla Y, ha dato diversi problemi di affidabilità, che spero siano risolti nelle ultime versioni.

Peccato, perchè i cambi senza frizione rappresentano indubbiamente il futuro.

500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

WOLFORD

Predefinito

io so da fonti interne, concessionario di mia fidanza, ke ha problemi elettronici, comunque l'avrei messo se ci fosse stato sul 1.3 l avrei messo non riesco + a farne a meno

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

speriamo bene,non vorrei fare sù e giù dal concessionario!!
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

Con noi dal 24/01/2008
     wawacco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    Non avere il pedale della frizione è una comodità incredibile, soprattutto nel traffico.

Purtroppo, c'è da dire che il duallogic del gruppo Fiat non è la migliore soluzione al riguardo, non mi convince pienamente.

La partenza non è sempre perfetta, la funzione economy è usabile solo in strade perfettamente pianeggianti, e manca un programma sport che tenga rapporti corti.

Inoltre sulla Y, ha dato diversi problemi di affidabilità, che spero siano risolti nelle ultime versioni.

Peccato, perchè i cambi senza frizione rappresentano indubbiamente il futuro.

A leggere il tuo reply mi son demoralizzato ancora di più ;_;, perlomeno se lo mettono nel 1.4 il tasto sport compensa forse un pò la mancanza di un programma di guida sportiva...(forse), speriamo più che altro che non dia problemi, sugli automatici quando si rompono ne ho lette di cotte e di crude..

Ps: Che intendi con " La partenza non è sempre perfetta" ?

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Bello questo cambio!
    Mia sorella l'ha messo sulla Y nuova, dice che va benissimo, a parte che dopo 2-3 mesi che ce l'aveva gli e l'hanno cambiato tutto perchè non andava più niente, non entravano le marce e si spegneva la macchina!!! E l'ha riavuto dopo circa 4 mesi...
    Mio papà ha la panda vecchia automatica, ma credo che sia tutt'altra cosa, io l'ho provata e è stra comoda!!!
    Be spero che questo sia ancora meglio! Ci farai sapere!
    Anche se io continuo a preferire il manuale...

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wawacco Visualizza il messaggio
    A leggere il tuo reply mi son demoralizzato ancora di più ;_;, perlomeno se lo mettono nel 1.4 il tasto sport compensa forse un pò la mancanza di un programma di guida sportiva...(forse), speriamo più che altro che non dia problemi, sugli automatici quando si rompono ne ho lette di cotte e di crude..

Ps: Che intendi con " La partenza non è sempre perfetta" ?
    Non so, magari sul 1.4 lo mettono con il programma sport anzichè quello economy.

Sulla partenza intendevo dire che non sempre è facile dosare il gas nelle manovre, dove occorre spostarsi lentamente.

Ma sono solo mie impressioni, condizionate forse anche dal fatto che guido un eccellente DSG tutti i giorni

500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

Con noi dal 24/01/2008
     wawacco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    Non so, magari sul 1.4 lo mettono con il programma sport anzichè quello economy.

Sulla partenza intendevo dire che non sempre è facile dosare il gas nelle manovre, dove occorre spostarsi lentamente.

Ma sono solo mie impressioni, condizionate forse anche dal fatto che guido un eccellente DSG tutti i giorni

Ah.., pensavo fosse un cambio automatico stile honda jazz, ovvero che alzi il freno e si muove già.., invece basandosi solo sull'acceleratore a sto punto credo sia uno stress e basta..se non stai attento in coda ti incolli quello avanti Oo

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

penso che in tutte alzi il freno e si muove piano piano... il problema è quanto piano

+ Rispondi
Pagina 6 di 34
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo