+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: ciao a tutti,mi presento!!

Con noi dal 04/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     gianni22 non è in linea

Predefinito ciao a tutti,mi presento!!

Buongiorno,da qualche giorno sto visitando questo forum di appassionati di 500,e oggi mi sono iscritto per avere delle informazioni riguardanti la 500 Abarth.
    Domani mattina alle 11 ho prenotato il test drive e quindi per la prima volta proverò la 500.Esteticamente mi piace molto, i paraurti,lo spoiler e i terminale di scarico sono bellissimi e la rendono sportiva,aggressiva, ma allo stesso tempo elegante.Gli interni sono ben curati,l'unica cosa che mi preoccupa è il confort,io guido una Bmw e91 e quindi non so se mi ci troverò bene nella 500.
    Per chi è possessore di 500 Abarth volevo chiedere come vi trovate sia per quanto riguarda il confort nelle uscite nel weekend e sia come prezzi di gestione (bollo,assicurazione,consumo di benzina),isomma tutti i pregi e i difetti....Domani vi dirò le mie impressioni di guida intanto vi ringrazio anticipatamente per le risposte..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Benvenuto...

Per quanto riguarda il confort ti dico subito che devi sapere che non stai prendendo una macchina per le passeggiate delle dominca con la famiglia...quindi non aspettarti un confort esagerato...per quanto riguarda i prezzi di gestione sai già di partenza che compri un 1.4 benzina turbo da 135 o 160 cv quindi il benzinaio diventa tuo intimo amico e il bollo più o meno si aggira sui 270€ la stock e 320€ la SS (cifra molto indicativa dato che varia da regione a regione ma per farti un'idea va bene) e per l'assicurazione dipende da quella che hai...è cmq un 1.4 normale non paghi di più perchè è Abarth
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianni22 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,da qualche giorno sto visitando questo forum di appassionati di 500,e oggi mi sono iscritto per avere delle informazioni riguardanti la 500 Abarth.
    Domani mattina alle 11 ho prenotato il test drive e quindi per la prima volta proverò la 500.Esteticamente mi piace molto, i paraurti,lo spoiler e i terminale di scarico sono bellissimi e la rendono sportiva,aggressiva, ma allo stesso tempo elegante.Gli interni sono ben curati,l'unica cosa che mi preoccupa è il confort,io guido una Bmw e91 e quindi non so se mi ci troverò bene nella 500.
    Per chi è possessore di 500 Abarth volevo chiedere come vi trovate sia per quanto riguarda il confort nelle uscite nel weekend e sia come prezzi di gestione (bollo,assicurazione,consumo di benzina),isomma tutti i pregi e i difetti....Domani vi dirò le mie impressioni di guida intanto vi ringrazio anticipatamente per le risposte..
    Il confort è sempre una questione relativa!

Io vengo da una Touareg V6 3.0 TDI Exclusive con sospensioni pneumatiche e quindi posso dirti che la mia 500C è un ...pò più rigida!

Però se non hai problemi di ernie alla cervicale o comunque patologie alla colonna vertebrale, il maggior divertimento è in grado di compensare il minor confort.

Pensa che io, avendo i tuoi stessi dubbi, per andare sul sicuro l'ho comprata con i cerchi da 16", ma poi, dopo 10.000 km, preso dall'entusiasmo ho montato il KIT Esseesse, con i cerchi da 17" e l'assetto ribassato!

Tranquillo, vedrai che domani, dopo il test drive, non avrai più dubbi.

Semmai uno te lo faccio venire io: se proverai la manuale e non quella con il cambio MTA, non saprai mai cosa ti perdi!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     gianni22 non è in linea

Predefinito

si ma non è che si può utilizzare solo in città,quattro persone ci stanno comode?anche per andare al mare per esempio il cofano è spazioso?so che non è una touring però per le piccole uscite com'è?

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

ciao gianni benvenuto!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     gianni22 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Il confort è sempre una questione relativa!

Io vengo da una Touareg V6 3.0 TDI Exclusive con sospensioni pneumatiche e quindi posso dirti che la mia 500C è un ...pò più rigida!

Però se non hai problemi di ernie alla cervicale o comunque patologie alla colonna vertebrale, il maggior divertimento è in grado di compensare il minor confort.

Pensa che io, avendo i tuoi stessi dubbi, per andare sul sicuro l'ho comprata con i cerchi da 16", ma poi, dopo 10.000 km, preso dall'entusiasmo ho montato il KIT Esseesse, con i cerchi da 17" e l'assetto ribassato!

Tranquillo, vedrai che domani, dopo il test drive, non avrai più dubbi.

Semmai uno te lo faccio venire io: se proverai la manuale e non quella con il cambio MTA, non saprai mai cosa ti perdi!
    per il confort di guida sicuramente sarà più comoda rispetto a una Bmw essendo più alta come posizione di guida,per il confort dei cerchi altrettanto...Io ho chiesto di provarla con il cambio manuale perchè se decido di acquistarla la prenderò si seconda mano quindi non penso di trovarla con il cambio automatico

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

si ma non è che si può utilizzare solo in città,quattro persone ci stanno comode?anche per andare al mare per esempio il cofano è spazioso?so che non è una touring però per le piccole uscite com'è?
    In quattro persone ci si sta, se quelli dietro non sono alti più di un metro e sessanta e, non pesano più di settanta chili l'uno!

Il cofano dietro, se prendi la cabrio ha il limite di avere uno spazio d'entrata ridotto, mentre con la normale hai il portellone come nella 500 classica!

Se però quando vai al mare ti porti l'ombrellone, la borsa frigor, le sdraio pieghevoli allora sappi che in quattro potrete caricare solo la borsa frigo ed i teli da spiaggia.

Però, e ti assicuro che non è una battuta, perchè non la ordini con il gancio traino e, solo la domenica, usi un bel rimorchio appendice con cui non hai nemmeno il problema dei limiti di velocità?

Io non l'ho fatto, ma ci sto meditando da quando ho letto sul libretto di circolazione: veicolo dotato all'origine di gancio traino, mentre il concessionario mi aveva guardato in modo strano e poi aveva commentato: ma è un ABARTH!!

Poi, dopo qualche tempo, in autostrada ho visto un'ABARTH tedesca che trainava un rimorchio con sopra un'ABARTH di quelle che possono circolare solo da pista (non so se la cosa fosse regolare, ma che le ABARTH trainino è sicuramente possibile!)

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Benvenuto.... io sono di poche parole!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

per il confort di guida sicuramente sarà più comoda rispetto a una Bmw essendo più alta come posizione di guida,per il confort dei cerchi altrettanto...Io ho chiesto di provarla con il cambio manuale perchè se decido di acquistarla la prenderò si seconda mano quindi non penso di trovarla con il cambio automatico
    Non essere pessimista, in certe concessionarie hanno come vettura per i test drive proprio la 500C ABARTH MTA, di solito, quelle bicolore (che hanno solo il difetto di costare un pò di più!).

Le vetture per i test drive, normalmente le vendono dopo sei mesi, ed il vantaggio è che quella con il cambio MTA non può essere stata "strapazzata" più di tanto!

Guarda su internet: www.cuboauto.it

Con noi dal 04/07/2011

Italy
     gianni22 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    In quattro persone ci si sta, se quelli dietro non sono alti più di un metro e sessanta e, non pesano più di settanta chili l'uno!

Il cofano dietro, se prendi la cabrio ha il limite di avere uno spazio d'entrata ridotto, mentre con la normale hai il portellone come nella 500 classica!

Se però quando vai al mare ti porti l'ombrellone, la borsa frigor, le sdraio pieghevoli allora sappi che in quattro potrete caricare solo la borsa frigo ed i teli da spiaggia.

Però, e ti assicuro che non è una battuta, perchè non la ordini con il gancio traino e, solo la domenica, usi un bel rimorchio appendice con cui non hai nemmeno il problema dei limiti di velocità?

Io non l'ho fatto, ma ci sto meditando da quando ho letto sul libretto di circolazione: veicolo dotato all'origine di gancio traino, mentre il concessionario mi aveva guardato in modo strano e poi aveva commentato: ma è un ABARTH!!

Poi, dopo qualche tempo, in autostrada ho visto un'ABARTH tedesca che trainava un rimorchio con sopra un'ABARTH di quelle che possono circolare solo da pista (non so se la cosa fosse regolare, ma che le ABARTH trainino è sicuramente possibile!)
    dai non si può sentire proprio il gancio traino e soprattutto non si può vedere...perchè mi hai consigliato di provarla con il cambio automatico?che differenze ci sono?avendo una Bmw TP il cambio automatico non lo sopporto proprio

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo