Sì ma la risposta migliore l'ha data Faffo...![]()
Sì ma la risposta migliore l'ha data Faffo...![]()
Quindi prendo il D108, diluizione a 1:4 e dovrei riuscire a eliminare quello schifo
Siccome sono un profano, e ho sempre lavato l'auto al lavaggio automatico, che tipo di spugna devo usare col D108? Un panno in microfibra va bene?
Inoltre ho molti micro-graffietti che vorrei eliminare? Cosa mi consigliate?
E vorrei infine passare la cera M26 che ho visto fa miracoli, la posso dare a mano?
1 a 4 e' tanto come diluizione serve per lo sporco difficile, e a meno che tu non abbia fatto ultimamente un viaggio nella savana serve a poco. Usa le diluizioni consigliate da faffo, che sono proprio quelle per decerare.
Per la spugna ti consiglio di usare il guanto in pelle di agnello, evita swirl e graffi
Per il panno in microfibra, devi prenderne uno adatto all'asciugatura, c'è ne uno giallo della meg
Ultima modifica di Fabietto; 03/07/2011 a 13:41:01
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1077074
Rimuovi graffi - Classic - Scratch-X
Dipende quanto sono profondi i graffi, si puo fare a mano o con rota/roto
sarebbe meglio con la rota/roto, ma puoi fare anche a mano...
MAI PASSARE LA CERA CON LA ROTA!! fabietto mi cadi proprio qui????? e comunque la cera secondo me il miglior modo per darla è a mano con un pad apposito
ps scratch x non è niente di che..meglio usare dei polish adatti...e fare un lavoro fatto bene
Beh Fabietto, la lana nella rotativa taglia il trasparente...![]()
si anche quello e' vero, ma se usi la roto a basse velocità limiti il problema... cmq in tutti i casi, se non hai esperienza o non hai mai lavorato con la rota/roto, vai a mano, ci metti di più ma hai sicuramente più soddisfazioni.
P.s.: e questo mese altri 100 euro se ne vanno a lacuradellauto![]()