belli, di sicuro la rete la andro' a comprare pure io, la vasca pero' no, non ne vedo l'utilita' (per come la uso io)
grazie mille per le foto!
belli, di sicuro la rete la andro' a comprare pure io, la vasca pero' no, non ne vedo l'utilita' (per come la uso io)
grazie mille per le foto!
Riflettere sempre prima di agire...
sono entrambi molto belli come accessori....un pensierino ce lo farò....
Molto interessante. Grazie per le foto super.
Prossima volta che passo dal conce ordino entrambi...probabilmente li avrò prima della macchina...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
@Superouge: tu dove hai acquistato questi accessori? nella tua concessionaria li avevano disponibili?
Ho trovato questa foto dell'organizer per il baule: qualcuno lo ha mai visto dal vivo??
![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
a me piace la retina, la trovo molto funzionale
scusate io ho scaricato un listino accessori dal sito fiat, ma per caso esiste anche modo di vederli in rete? cioè il listino ti dice descrizione e prezzo ma mi piacerebbe poter vedere le cose.. (tra l'altro è in pdf, du palle a cercar le cose..)
ciauz
Qual è il codice sul listino della sola rete che si applica dietro i sediolini posteriori nel bagagliaio???
@ andre79 : li ho comprati in swiss visto che ci lavoro.. ci hanno messo soli 2 giorni nel farmeli arrivare!
l'organizzatore non l'ho mai visto.. mi dispiace! il suo codice se si và sul sito fiat lo si trova in accessori!
ciao a tutti!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
E quindi in quale dei quattro ci sta la rete baule??