A fine Luglio avrà un anno esatto, anche se in realtà ho iniziato ad usarla ad Ottobre. Ho percorso 16.000km fino ad ora. L'olio è nero ma è a livello. Io ritengo quindi che non ci sia bisogno di fare il tagliando, voi che dite?
A fine Luglio avrà un anno esatto, anche se in realtà ho iniziato ad usarla ad Ottobre. Ho percorso 16.000km fino ad ora. L'olio è nero ma è a livello. Io ritengo quindi che non ci sia bisogno di fare il tagliando, voi che dite?
Io ti direi di cambiarlo.. l'olio di primo impianto di solito è pieno di tutte le schifezze varie che il motore ha "perso" durante il rodaggio.
ritirata ieri, questo è quanto mi han detto/fatto:
tagliando + cambio olio (3L mi pare) , cambio filtro olio, aggiunta di un pulitore degli iniettori e protettivo del serbatoio (il tutto nel serbatoio), controllo guide dello sky, pressione gomme (so farlo anche io), usura freni (a 6700 km? -.-") e basta mi pare.. il utto per 140 euro.. tutto sommato va bene dai, anche se non ne aveva bisogno, però va beh! domenica farò un po' di km così la userò!![]()
Camilla
ragazzi domanda quanto costa un cambio filtro e olio per il 1.2? (fatto fare in officina fiat!!!)
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
a me hanno proposto € 160 per cambio totale olio + filtro olio e filtro aria condizionata
è una ladrata?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...