+ Rispondi
Pagina 17 di 33
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 328

Discussione: Mappatura ss

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max SS Visualizza il messaggio
    Certo che puoi. Il mio è un discorso solo di affidabilità, nel senso che siccome non voglio far mettere le mani a un "tuner elettronico" che non so se conosce bene o no il mio motore visto che magari mappa tutti i tipi di auto esistenti allora per avere quel poco di sprint in più in tutta sicurezza, l'unica è mettere la centralina SS visto che è una mappatura sicuramente conservativa e non spinta.
    è il software più copiato in assoluto, quello della SS lo hanno tutti,ancora poco e lo trovi nel dixan...vai tranquillo....

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma perchè mai dovrei fare io l'eletronica c'è gente competente che già lo fà,io faccio già troppe cose... vedrai caro il mio eparvier o dovrei dire trap, che di lavori fatti bene a livello software pure altri sono in grado di farli basta solo cercare e non fermarsi al primo che si trova(senza nulla togliere ad alex che è bravissimo nel suo lavoro) ne avrai le prove verso settembre.

Ps: ti ricordo che pure tu con la tua ancora solo ss faticavi a star dietro alla mia stock scatalizzata neppure mappata, ricordati che i motori non sono matematica!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi calma
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..io concordo con gigi..che senso ha mappare con una copia dell'esseesse che non va neanche a spingerla???

..c'è gente che ha mappata da serial SETTANTAMILA km fa e MAi un problema..e di prove sul forum ce ne sono a cappellate!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    ma perchè mai dovrei fare io l'eletronica c'è gente competente che già lo fà,io faccio già troppe cose... vedrai caro il mio eparvier o dovrei dire trap, che di lavori fatti bene a livello software pure altri sono in grado di farli basta solo cercare e non fermarsi al primo che si trova(senza nulla togliere ad alex che è bravissimo nel suo lavoro) ne avrai le prove verso settembre.

Ps: ti ricordo che pure tu con la tua ancora solo ss faticavi a star dietro alla mia stock scatalizzata neppure mappata, ricordati che i motori non sono matematica!
    concordo...concordo, ora che ho la linea completa di scarico Supersprint (a differenza degli orrori che avevo) con kat Hjs la macchina va .........come va a Shaggy naturalmente... e sono identiche, ovviamente, ora.
    Quanto ai lavori fatti bene, poi a Settembre, su Elaborare, uscirà una rettifica doverosa che restituisce un lavoro al legittimo sviluppatore, visto che tutti ci mettono il loro bollino....ma poi il software lo comprano...(se non lo acquisiscono dalle eprom di centraline aperte...) e si fanno le copertine...
    Ultima modifica di eparvier; 09/07/2011 a 01:14:58

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora la patente non so quando la rivedro per via dell'amico alcol hehehehe..cmq tornando a noi e visto che mi piace sprecare soldi sulla amata 500 faro la prova del 9 andando da danypowersport e provando poi la macchina per vedere se effetivamente cambia notevolemte..e non credo che cambiando sensori e avendo 176cv quindi 6 cv in piu rispetto alla mia mappa cambino molto l'andatura del mezzo.......forse ho sbagliato a dire nomi buttando in cattiva luce il ben noto biesseracing...... visto che mappa molte e dico molte macchina da tutta italia....e MAI nessuno si sia lamentato... potrebbe essere il banco o non so....potrebbe essere qualche altro problema...pero non si capisce perche sia cosi strozzata,nada limitatore cioe proprio non ci arriva..sara il monza...sara il filtro...l'olio il caldo mille cose (ma anche se nn sn meccanico non credo) visto che il bmc lo pulisco sempre..olio uso bardhal xtr 10w60, il caldo toglie max 15cv (credo) la coperta termica a detta di tutti tra rorally e danypowersport e biesse serve e anche la garza.....il monza sul banco biesseracing rende,a detta di dany non rende niente e non credo tolga 30cv....se poi un mappatore vuole in qualche modo invogliarmi poteva modificare i dati e togliermi 10cv ma non quasi 37 O___________________O.......io non voglio litigare cn nessuno ma aver speso tutti questi soldi per niente non mi sembra il caso.... macchina presa cn 17.000 km senza neanche il primo tagliando fatto e trattata da allora come una piccola principessa..ora ne ho 30.000 cioe -_-....dovrebbe andare,anzi forse meglio......
    spero vivamente di sbagliarmi se no mi tocca litigare con un amico :S....puo solo essere quello anche perche candele nuove,collettore d'aspirazione a posto anche se aveva una piccola crepa..e si sa se si buca non va proprio piu un azz la macchina.... ora lascio a voi le risposte e scusate il poema scritto....ma se martedi andrea verra fin da me da cuneo provero la sua macchina cn stessi cv miei e stessa coppia mia ....cioe quella che dovrei avere....e da li potro capire molte cose...non ci vuole una scienza...

PS: sto pensando ,dovessi stare 1 anno snz patente di vendere il mezzo..e di passare in futuro a qualche macchina a cui non si debbano apportare mille modifiche.... focus rs verde
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    ... vedrai caro il mio eparvier o dovrei dire trap, che di lavori fatti bene a livello software pure altri sono in grado di farli..
    ..Interessante questa cosa .
    Continuo a chiedermi come mai in quello che ormai è rimasto un "trio" di forum continuino a girare solo i nomi dei soliti mappatori . Gira e girato sono sempre gli stessi che promuovono le stesse persone..
    Ormai scrivo poco , anzi quasi nulla più , ma continuo ad avere la mia idea , d'altronde è facile indirizzare giovani ragazzi inesperti dove si vuole .
    Consiglio personale a tutti : andate a parlare con il Vs preparatore che è la cosa migliore.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ho appena avuto il piacere di fare 140 km su una 500 con Stage2plus..il percorso è stato prettamente di autostrada ma abbiamo fatto anche tangenziale e paese...che dire veramente tanta roba ragazzi...un'erogazione piena senza strappi e che da una grandissima soddisfazionio

Che dire se la provi ti viene voglia (190km/h 5000giri 1bar costante )

Per quanto riguarda il resto vi ricordo che qui si parla di mappe non di qualità dei preparatori
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il resto vi ricordo che qui si parla di mappe non di qualità dei preparatori
    Cosa ? Parliamo di mappe ma NON della qualità della mappa ? Una cosa non deve escludere l'altra : un buon preparatore elabore buone mappe . Secondo il tuo ragionamento quindi uno che vuole mappare non deve sapere realmente se il preparatore X è in gamba ? O deve solo sapere che Y fa tutto alla perfezione e gli altri (qualcuno corre pure) sono invece degli sfigati ?
    So di essere OT , quindi me lo dico da solo..
    E comunque in questo topic si doveva parlare di "Mappatura SS" e come da copione siamo arrivati invece al solito nome (bravo o meno non è mia competenza stabilirlo).

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

forse perchè sta riportando una esperienza sua?
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 17 di 33
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo