Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
allora ragazzi, ieri ho montato le dlr e luci targa al mio amico con l'abarth
questi i risultati:
questa la luce targa vista dal basso (purtroppo di giorno non rende bene)
per le luci targa è stato necessario fissare le resistenze per così dire in sospensione.
ovvero ho messo una fascetta che le tiene ben distanziate per favorire la dissipazione del calore.
le ho fissate attorno allo spinotto che porta corrente alle stesse e all'apri portellone
cosa diversa per le dlr. lavoro assai complicato
lo sportellino agevola ma la ruota da 17 e il piccolo angolo di sterzo mi hanno fatto dannare non poco.
ho proceduto allo smontaggio dei parafanghi e poi ho lavorato nello stretto, altrimenti per fare un lavoro preciso sarebbe stato necessario smontare i faretti e fare un lavoro sul banco.
il problema resistenze non è di poco conto.
attualmente ho realizzato delle piccole prolunghe, mi sono collegato ai fili di serie spelandoli ma le ho collocate all'interno del faro, ma credo sia necessario andarle a posizionare in un punto esterno.
come fare però a uscire dal faretto?
grosso problema
nell'imminente stà così, però a breve dovrò fare una modifica in quanto la mia paura è che scaldando le resistenze vadano a danneggiare la parte interna dello stesso anche se i fili li ho tenuti ben distanti.
Era proprio quella la mia preoccupazione... Dentro non si possono lasciare perchè le resistenze scaldano troppo e danneggiano tutto, andrebbero posizionate attaccate al telaio per disperdere il calore, il problema è che ancora non ho capito dove sia meglio posizionarle e come.
Anniversario A3 3.12.2011
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