+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cassa SS

Visualizzazione discussione

Con noi dal 05/06/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Spaluabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Tecnicamente è giusto. La cassa del kit non va di pari passo con l'auto ma è di proprietà di chi ha pagato il kit a Serratore a suo tempo.
    Pensa il venditore mi ha detto esattamente il contrario ma Serratore mi ha detto precisamente quello che dici tu,mi attiverò per trovare il proprietario,speriamo bene anche perché la cassa a detta del venditore dovrebbe essere completa di tutto gomme e cerchi compresi

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spaluabarth Visualizza il messaggio
    Pensa il venditore mi ha detto esattamente il contrario ma Serratore mi ha detto precisamente quello che dici tu,mi attiverò per trovare il proprietario,speriamo bene anche perché la cassa a detta del venditore dovrebbe essere completa di tutto gomme e cerchi compresi
    Semmai spacca i maroni a chi ti ha venduto l'auto minacciandolo di farti dare la differenza di soldi che hai sborsato per il kit, vedrai che in un modo o nell'altro riesce a contattare l'ex proprietario.
    Ma come fai a non sapere chi è? Sul libretto deve esserci scritto per forza nome, cognome e indirizzo...

Con noi dal 05/06/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Semmai spacca i maroni a chi ti ha venduto l'auto minacciandolo di farti dare la differenza di soldi che hai sborsato per il kit, vedrai che in un modo o nell'altro riesce a contattare l'ex proprietario.
    Ma come fai a non sapere chi è? Sul libretto deve esserci scritto per forza nome, cognome e indirizzo...
    Sul libretto c'e il nome ma secondo il rivenditore si sarebbe trasferito a Roma ,ora provo con il nome e indirizzo a fare delle ricerche,per quanto riguarda la differenza del kit da farmi rimborsare ero già andato alla carica,ma la sua giustificazione è stata che in fin dei conti il kit io c'è l'ho montato sulla macchina,

Con noi dal 05/06/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il bello è che la macchina mi si è pure fermata ed è da 15 giorni in officina per scoprire il problema(vedi discussione nella categoria motori,Motore)e non si sa ancora niente

+ Rispondi