ragazzi è fatta...
ordinata a torino il 10 settembre...prodotta il 14 dicembre...mercoledi 30 alle 18 la ritiro.....................e vai............................................... .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ragazzi è fatta...
ordinata a torino il 10 settembre...prodotta il 14 dicembre...mercoledi 30 alle 18 la ritiro.....................e vai............................................... .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
ciao a tutti
il 12/01/2008 sono andato dal concessionario ed ho ordinato la mia fiat 500 1.3 mjt 16v lounge bianco bianco con cerchi da 16'' esp fendinebbia fascia paracolpi con targhetta 500...non vedo l'ora che arrivi, spero proprio al più presto
un saluto a tutto il forum
Benvenuto tra noi enrico....
Ottima scelta ma... fatti fare un pò i raggi prima...
Vai nella sezione Presentazioni e fai il tuo esordio, poi torna qui e dicci presso quale concessionaria hai ordinato l'auto, se per caso sai se la tua auto sia un preordine, se ti hanno già detto qualcosa sulla consegna, se si tratta di concessionario ufficiale FIAT...
Altrimenti, mettiti l'animo in pace perchè pare che ci sia un sacco da aspettare...![]()
ciao raga. io l ho ordinata il 6 novembre ( anche se l auto era stata gia ordinata in precedenza dal concessionario) e mi avevano detto che sarebbe arrivata per fine gennaio. 2 settimane fa ho richiamato e mi avevano detto che arrivava sicuro a inizi febbraio. oggi sono andato in concessionario e sapete cosa mi hanno detto? che la mia auto era slittata per la consegna a inizi marzo e non sanno nemmeno loro il xke!!! ma ci rendiamo conto? non ce la faccio piu... anche a voi sono capitati questi slittamenti? cosa posso fare? se chiamo tutti i giorni alla fiat e gli rompo le scatole possono fare qualkosa? rispondetemi tramite un messaggio privato. grazie
Ciao a tutti,
oggi finalmente dopo lunghe attese ho avuto riposte da fiat sulla consegna della 500 e penso d aver ricevuto notizie che potrebbero interessare a tanti.
io ho ordinato una 500 mjet sport bianco gioioso rottamando la mia macchina vecchia avendo diritto all'incentivo statale. la consegna era prevista verso a gennaio quindi stando tranquillamente nella data 31 marzo data d scadenza per la rottamazione.
oggi m chiama la famosa signora carboni e indovinate.. la macchina m viene consegnata ad aprile!!!!! io le spiego bene la situazione della rottamazione e lei m dice d mandare subito via fax il contratto e avrebbero fatto il possibile ed entro la settimana m avrebbero fatto sapere..
cosi decido d chiamare il concessionario.. il concessionario chiama fiat e m richiama dicendomi d tenere assolutamente tt i documenti e sopprattutto il fax testimone di data di invio e che probabilmente fiat si prende la responsabilita e rimborsera i soldi della rottamazione o fara il possibile d mandarla per la scadenza del 31 marzo..
questo è quello che so spero d aver aiutato qualcuno e consiglio chi fosse nella mia situazione d muoversi al piu presto..
se sapro ancora qualcosa v terro informati..
Guarda io il fax col contratto lho inviato 2 settimane fa ma da allora non ho saputo più nulla, nessuno mi ha più richiamato (il #verde Fiat non si è mai fatto sentire, il concessionario figurati visto che siamo per vie legali..).
Io ho ordianto l'auto a luglio e visto che sto rottamando una euro zero dovrebbe arrivare entro fine marzo ma stando alle ultime era prevista per la metà/fine aprile.
Probabilmente Fiat si prende si prende la responsabilita e rimborsera i soldi della rottamazione..?!?
Ma ci mancherebbe altro, questo me lo ha anche confermato l'avvocato, il contratto lo si fa con la concessionaria e fiat non fornisce l'auto, a prescindere da ciò sono loro che non stanno onorando il contratto se l'auto non arriva secondo la tempistica indicata su di esso ed entro i termini previsti dalla finanziaria i soldi ce li mettono loro!!!
gli incentivi continuano per tutto il 2008, quindi se qualcuno quest'anno deve rottamare l'auto non dovrebbe avere problemi.Incentivi alla rottamazione anche per il 2008 esteso alle vetture Euro 2, questa e altre le novità della rottamazione targata 2008 per autovetture, autocarri e motocicli, vediamole nel dettaglio:
incentivo di 700 euro e l'esenzione dal pagamento della tassa di proprietà per un anno, per la rottamazione di autovetture Euro 0, Euro 1 ed Euro 2, immatricolate entro il 31 dicembre 1996, con l' acquisto di autovetture Euro 4 o Euro 5 a benzina, aventi emissioni di CO2 non superiori a 140 g/km, ovvero di autovetture Euro 4 o Euro 5 diesel, aventi emissioni di CO2 non superiori a 130 g/km;
l' incentivo aumenta a 800 euro se le autovetture acquistate, Euro 4 o Euro 5 benzina o diesel, abbiano emissioni di CO2 non superiori a 120 g/km;
nel caso di rottamazione di autovetture Euro 0, ferme restando le suddette condizioni, l'esenzione dal pagamento della tassa di proprietà passa da uno a tre anni;
in caso di rottamazione di due autovetture con acquisto di una soltanto, alle agevolazioni sopraindicate (bonus ed esenzione tassa di proprietà), si aggiunge un ulteriore incentivo di 500 euro;
in caso di rottamazione di una autovettura senza sostituzione sono previste facilitazioni e sconti per il trasporto pubblico locale e per quello collettivo (car sharing);
per l'acquisto di autocarri leggeri fino a 3,5 t, Euro 4 o Euro 5, con rottamazione dei medesimi veicoli Euro 0 o Euro 1, l'incentivo è stato ridotto a 1.500 euro per i veicoli con massa massima non superiore a 3 t ed aumentato a 2.500 euro per quelli di massa massima uguale o superiore a 3 t;
quest'ultimo incentivo è stato esteso anche ai veicoli per trasporti specifici, per uso speciale e alle autocaravan;
I nuovi incentivi si applicheranno agli acquisti di autoveicoli effettuati dal 2 gennaio 2008 al 31 dicembre 2008, con immatricolazione entro il 31 marzo 2009 .
la 500 1200cc rientra in questi parametri ?l' incentivo aumenta a 800 euro se le autovetture acquistate, Euro 4 o Euro 5 benzina o diesel, abbiano emissioni di CO2 non superiori a 120 g/km;
Certo perchè non dovrebbe esserlo...
TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
ORDINATA IL 20/10/2007
IN STRADA DAL 29/03/2008
...e in più:
Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -