si certo come no... c'è lapo che ci legge e poi riferisce...
Ci leggono sicuramente, credo che anche Marchionne in un'intervento ha detto che c'è gente che segue i forum e poi riferisce.
Chiaramente leggono solo la sezione problemi e la sezione ritardi e lamentele varie.
In fondo queste sono le cose importanti per loro, del Mondo in rosa per esempio, ho paura che gli interessi poco, almeno credo...
Magari qualcuno di voi, in realtà è un dipendente Fiat che ci sta spiando...
Su, vieni fuori, sappiamo che ci sei, anche se non sappiamo chi sei...![]()
![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
suppongo che il dipendente vada ricercato tra chi ha 0 messaggi....sempre se si è registrato....
non sarebbe male che qualche occhio desse uno sguardo alla nostra passione e alle nostre iniziative.
chissà che magari in futuro........
sicuramente qualcuno ci tiene d'occhio...e questo è sicuramente un bene...anche se penso che il post "tempi di consegna" non lo leggano proprio...infatti si vede
[se te che leggi questo messaggio sei un dipendente fiat...dici ai tuoi datori di lavoro di darsi una mossa nelle consegne...noi non abbiamo furia ma..]
Io vi dico solo che molti conc alfa prima di consegnare le 159 controllano che non presentino i difetti che NOI abbiamo segnalato sul forum dedicato a quest'auto..... quindi qualcuno che legge qualcosa c'è.
vi serve un cinghiale per qualche spot FIAT?? IO ci SoNo !!![]()
![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
spero proprio che qualcuno legga il nostro forum in modo da capire i punti forti e le cose da correggere della vettura... Può far solo bene al prodotto e a tutti i suoi acquirenti presenti e futuri!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Ma sapete cosa vuol dire in termini di tempo, costi, ... poter trovare così tanti dati e info dai clienti in questo modo??? Qualcuno ci usa, è scontato...
Di certo nn hanno letto del cigolio al cruscotto visto che mi è arrivata adesso e presenta ancora quel problema!! Grrrrrrrrrrrrrr