ho 75.000 km . ho iniziato a mappare e mettere le mani all'auto a circa 5.000 km . Usata per ben 3 spedizioni al ring, dove ho fatto circa 45-50 giri in totale, 3 trackday a franciacorta, 2 varano , 2 monza e un adria. ho il piede PESANTISSIMO e l'auto non mangia ancora un grammo di olio, ne spie ne altri problemi. Conosco persone che hanno avuto problemi con i moduli dopo nemmeno 1.000 km, e non uno , ma parecchi. Potrei anche mettermi qui a fare i nomi. Ripeto, se volete metterci le mani ma volete farlo "antisgammo" e in sicurezza, prendetevi una nuova ecu e mappate quella, è l'unico modo per non essere beccati e non avrete alcun problema.




Rispondi quotando



ma poi mi e venuto in mente anche un additivo.. hahahahzhahahahaha


