+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: sprint booster

  1. #41
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ho 75.000 km . ho iniziato a mappare e mettere le mani all'auto a circa 5.000 km . Usata per ben 3 spedizioni al ring, dove ho fatto circa 45-50 giri in totale, 3 trackday a franciacorta, 2 varano , 2 monza e un adria. ho il piede PESANTISSIMO e l'auto non mangia ancora un grammo di olio, ne spie ne altri problemi. Conosco persone che hanno avuto problemi con i moduli dopo nemmeno 1.000 km, e non uno , ma parecchi. Potrei anche mettermi qui a fare i nomi. Ripeto, se volete metterci le mani ma volete farlo "antisgammo" e in sicurezza, prendetevi una nuova ecu e mappate quella, è l'unico modo per non essere beccati e non avrete alcun problema.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  2. #42

    Con noi dal 05/07/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 37
    Messaggi: 9

    Italy
     skyline18 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    alal fine cosa ne pensate dello sprinte boostr?
    Ultima modifica di skyline18; 13/07/2011 a 12:56:46

  3. #43

    Con noi dal 28/08/2010
    Provincia: Ravenna
    Messaggi: 210

    Afghanistan
     barbaraadolfo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io avendolo messo in aggiunta alla centralina dell'SS, posso per il momento dire che avendoci fatto sopra un 5000 km. diciamo in tutte le condizioni, senza troppe preumure e senza grosse paranoie... per il momento lo trovo un giusto copletamento, difficilmente potro' privarmene.
    almeno lo spero...
    ciao bellagente!.

  4. #44

    Con noi dal 05/07/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 37
    Messaggi: 9

    Italy
     skyline18 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    a chi puo interessare mi contatti...

  5. #45
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarc85 Visualizza il messaggio
    su la mano a chi come per un attimo ha pensato a questo guardando il topic e ha avuto un revival degli anni 90 davanti al pc :P

    hahahaahahhahahahahah hahahahahaa si io subito pensavo a quello e cmq e un bel mezzaccio ma poi mi e venuto in mente anche un additivo.. hahahahzhahahahaha
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  6. #46
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 68
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    torniamo in argomento
    grazie

  7. #47
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    torniamo in argomento
    grazie
    scusa era per ridere...poi penso non ci sia piu molto da dire il caro eparvier ti ha spiegato praticamente il tutto...e ora sta a te decidere se mappare o se provare lo sprint booster!!! (50cc) dai che scherzo
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  8. #48
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    scusa era per ridere...poi penso non ci sia piu molto da dire il caro eparvier ti ha spiegato praticamente il tutto...e ora sta a te decidere se mappare o se provare lo sprint booster!!! (50cc) dai che scherzo
    ..in questo momento uno dei nostri sta girando a Varano con assetto anteriore e posteriore studiato da me come camber ant e post e convergenza e fissato poi dal Team a Torino...; con gomme slick , sta performando, come primo giro, a quasi 1,55 secondi sopra il miglior tempo Abarth 500 con Garrett 2554. Ha una IHI Advanced2Plus, cerchi da 17 e Michelin Trofeo Slick......senza Intercooler Giganti ma con quelli stock.
    A fine giornata sarà nei tabelloni dei record Pista....ed è la seconda volta che gira a Varano. Direi che c'è poco da aggiugnere...

  9. #49
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ..si ma se monta le slick è tutto un altro discorso, anzi un altro mondo!!! provare per credere

  10. #50
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    ..si ma se monta le slick è tutto un altro discorso, anzi un altro mondo!!! provare per credere
    d'accordo, vero hairagione completamento diverso.
    Era però far ragionare che non occorre inventarsi qualcosa di incredibile: basta un assetto, la meccanica stock, elettronica.
    Il resto si può fare senza.
    Su quella macchina a parte la sensoristica e l'ECU remap, lo scarico non c'è nulla che non sia di serie , dalle plastiche ai bulloni ai manicotti è come è uscita da Tichy (sopratuttto sulla meccanica).

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5° sprint Track Day
    Da RALLY_500_ME nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/05/2011, 12:43:20
  2. Octan Booster
    Da Stancer nel forum Motore
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/05/2011, 12:43:11
  3. Vendo Super Sprint (omologato)
    Da Niky nel forum Cestino
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/01/2011, 17:04:17
  4. Su Rally Sprint di Novembre
    Da Spoiler nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 22:30:09
  5. Info booster pre out
    Da ciccioangemi nel forum Car Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/05/2009, 20:36:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi