Io ci sarò al 500%...la pista internazionale di Siena è la mia seconda casa insieme a quella i Rioveggio..
Quindi io +1 presenti!!!
Lista:
Giuly 84
Mena46
mark.. villa
richetto
MadHatter
Mario
Niko90
Giulina
Demis
Vincenzo
Daniele_in500
gege25
Kristal84
Rox + 1
500_volte_SaNdRo +1
È da febbraio che nn vedo i vostri brutti musi!!scherzo ovviamente!!
Mi mancano i vecchi e voglio conoscere i nuovi...
Attendo cmq ulteriori news!!![]()









Rispondi quotando



