+ Rispondi
Pagina 86 di 95
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 944

Discussione: Progetto Bi-xeno... [info collegamenti elettrici pag.79]

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    In quelle che ho preso io nessuna ombra di istruzioni :P nonostante ciò su alcuni annunci eBay c'era chi parlava di istruzioni in inglese comprese nella confezione.

Anche per la dotazione stesso discorso, io ho preso i soli lenticolari (lente + lampada specifica) ad una sessantina d'euro avendo già le centraline di un altro kit se a te servono anche quelle trovi sempre tutto su eBay a poco meno del doppio :-S occhio che alla fine il kit è sempre lo stesso ma ci trovi anche 50€ di differenza tra un venditore più ladro e uno meno.
    Jhonny ma per montarlo devi aprire i fari originali della cinquina giusto? Secondo me è fico il lenticolare, ma non vale tutta questa spesa e questo sbattimento, alla fine con qualche euro in più (se consideri costo del vecchio kit xeno da dove hai recuperato le centraline + i lenticolari nuovi) avresti preso gli angel
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di andrearhq

Con noi dal 03/10/2010

Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Jhonny ma per montarlo devi aprire i fari originali della cinquina giusto? Secondo me è fico il lenticolare, ma non vale tutta questa spesa e questo sbattimento, alla fine con qualche euro in più (se consideri costo del vecchio kit xeno da dove hai recuperato le centraline + i lenticolari nuovi) avresti preso gli angel
    Mi permetto di risponderti anche io si devono aprire i fari si ma non dovrebbe essere un gran lavoraccio..ovviamente ci vorrà attenzione nel richiuderli..però io sono dell'opinione che questi siano un mondo più belli e soprattutto meno tamarri degli angel !! così sono molto più simili agli originali ..poi sicuramente se fai tutto da te risparmi! considera che con 100 euro hai praticamente tutto...manca solo la forza di volontà per fare il lavoro
    Fai un salto qui!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Gli Angel se ti va bene (ma proprio tanto) li trovi su eBay a circa 180€, nei negozi online anche a 230/250 :-S.

Non so come funzioni per il cablaggio degli Angel ma comunque sia esteticamente a me non piacciono per niente, il lenticolare come prezzo finale viene sì circa 160€ nel mio caso, ma considera che il kit xeno l'avevo comprato senza alcune intenzione di riutilizzarlo successivamente e le due lampate da 6000K posso comunque provare a piazzarle qui sul forum in modo da ammortizzare un po' la spesa :P.

Lo sbattimento sicuramente è tanto ma il risultato alla fine lo merita tutto ^^

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Comprati i lenticolari anche se per adesso non se ne parla di smontarli a causa degli esami in corso :-S Comincio con l'anticiparmi chiedendovi un po' di cose:

Dal lenticolare stesso escono 4 cavi: Rosso-Blu che dovrebbero corrispondere alla lampada di cui rosso con attacco molto simile a quello presente sulle centraline e blu con attacco che non ricordo di aver visto sulle stesse e questo potrebbe essere un problema :-S. Per gli altri due cavi invece, ipotizzando che il bianco (due cavi con attacco unico) sia per gli Angel credo di poter dire che il Ross-Blu-trasparente sia per il motorino della lente?! ---->

Mentre i due cavi più grossi si dovrebbero collegare tranquillamente alla centralina al posto degli anabbaglianti xeno di adesso il motore della lente andrebbe collegato a questo "coso" attraverso l'attacco apposito ??? --->

Ciò che non capisco è a cosa serva quell'attacco in Blu nell'immagine qui sotto che termina con due fili "liberi", uno blu ed uno bianco. Per gli attacchi più grossi invece se non ricordo male ce ne dovrebbero essere di simili sulla centralina.

Attacco Blu--->

Concludiamo con questo----->

Che (sempre azzardando) prende la corrente dall'attacco delle Drl e la porta agli Angel?

Se qualcuno (mi riferisco soprattutto ai più pazienti Polinesiano e Adr) mi può confermare tutto sarei molto contento ^^.

Ringrazio Anticipatamente :P
    Uuup

polinesiano

Predefinito

Eccomi

Il mio kit ha un impianto di collegamenti elettrici completamente diverso da quello in foto

Ad esempio la piccola centralina dell'ultima foto sul mio non è presente!

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Eccomi

Il mio kit ha un impianto di collegamenti elettrici completamente diverso da quello in foto

Ad esempio la piccola centralina dell'ultima foto sul mio non è presente!
    Questo potrebbe essere un problema xD sai dirmi niente riguardo quel connettore con un estremo blu invece?! :-S

polinesiano

Predefinito

Johnny se sono quelli che spuntano dallo scatolo della seconda foto sono gli equivalenti del mio kit (almeno credo) dell'impianto dei bixeno e devi collegarli secondo lo schema a pag 79

Prima di montare tutto (e smadonnare) accertati che il kit abbia la lente in vetro e non in plastica!

I kit più economici hanno questo .... piccolissimo problema!
    Ultima modifica di polinesiano; 19/07/2011 a 08:42:12

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Johnny se sono quelli che spuntano dallo scatolo della seconda foto sono gli equivalenti del mio kit (almeno credo) dell'impianto dei bixeno e devi collegarli secondo lo schema a pag 79

Prima di montare tutto (e smadonnare) accertati che il kit abbia la lente in vetro e non in plastica!

I kit più economici hanno questo .... piccolissimo problema!

Lenti in vetro :P, comunque sia tu dici che quel connettore blu collegato all'apparato nero va direttamente collegato agli abbaglianti come spiegato negli schemi di adr???

Altra cosa strana è che l'apparato nero è solo 1 mentre nelle immagini dei kit che vedo online ce ne sono due, chiedendo al venditore mi ha risposto che è normale che sia solo uno. :-S

polinesiano

Predefinito

Se in vetro monta tranquillo

Per i connettori non so cosa risponderti, mi dispiace. Dovrei vedere il kit di persona per esprimermi e trattandosi di parti elettriche non voglio sbilanciarmi

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Se in vetro monta tranquillo

Per i connettori non so cosa risponderti, mi dispiace. Dovrei vedere il kit di persona per esprimermi e trattandosi di parti elettriche non voglio sbilanciarmi

Ok, non ti preocc appena sono libero dall'uni mi ci applico una giornata e vedo che ne esce xD Grazie dell'aiuto comunque ^^

+ Rispondi
Pagina 86 di 95
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 ... ultimoultimo