+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Raccolta Firme Per Tempi Lunghi D'attesa!!!!

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation Raccolta Firme Per Tempi Lunghi D'attesa!!!!

BASTA NON CE LA FACCIO PIU'

è dal 20 sett che l'ho ordinata e ieri mi hanno detto che arriverà il 22 aprile FORSE!
    facciamo una raccolta firmeeeee!!!!
    per lo meno per avere un qualche agevolazione noi che siamo fedeli...

alla faccia che la fiat appartiene a tutti noi, anzi mi pare l'opposto....

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ci sono...

FALCO125

rapper29

Predefinito

si hai ragione medeoxxx, anche io non ce la faccio piu. ieri mi hanno appena detto che la mia consegna slitterà ancora di un mese... roba da pazzi. non ce la faccio piu. io ti appoggio in questa tua lotta! BASTAAA, VOGLIO LA MIA 500!

rapper29

Predefinito

io ci sono....

RAPPER29

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Mi sembra un'ottima idea,è incredibile che la Fiat,indovinato la macchina,non riesca ad adeguarsi per accontentare le richieste...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ora però bisogna sapere come fare.... come dire ho dato l'idea ma non so come si faccia.

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    ora però bisogna sapere come fare.... come dire ho dato l'idea ma non so come si faccia.
    Io mi sono visto spostare la data di consegna per ben 3 volte e ogni volta di un mese... doveva arrivarmi a dicembre... vedi tu...

Ho fatto una segnalazione a "Stiscia la notizia" "Quattroruote" ed "Auto oggi" per chiedere se almeno loro riuscivano a far luce sulla questione, però difficilmente le mie segnalazioni verranno prese in considerazione, però credo che se in molti fanno lo stesso che ho fatto io la storia cambia...
    Se le redazioni di un giornale automobilistico o un programma televisivo ricevono molte segnalazioni tutte riguardanti lo stesso problema qualcuno si mobilita di sicuro!!!!

Comunque io l'ho ordinata simile alla tua un mese prima di te e me la dovrebbero consegnare un mese prima di te, quindi come attesa, visto che hai lo skydome, ci sei...
    Ma è inammissibile che una volta fissata la data di consegna questa venga spostata addirittura di qualche mese senza spiegazione e soprattutto è inammissibile che chi l'ha ordinata ad ottobre o dopo l'abbia già ricevuta!!!

Quindi per farvi sentire fate anche voi delle segnalazioni a dei giornali o programmi televisivi come ho fatto io!!!

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ah, e per chi ritiene che le segnalazioni siano eccessive, come mi è stato più volte criticato, sappia che si sbaglia:
    avere l'auto al giorno d'oggi non è banale e di poca importanza... è una cosa quasi indispensabile per chi abita fuori dai centri urbani, per chi lavora o per chi studia!!!!!!!!!!

Albeus

Predefinito Ci stò alla grande!

Ci stò..dimmi dove devo firmare...basta che non sia una cambiale

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Immagino già Staffelli che va a consegnare il tapiro a Marchionne e si fanno tante belle risate...
    Marchionne promette che mamma FIAT farà di tutto per accontentare tutti gli italiani, si perchè mamma FIAT ci ama e ci sta regalando la 500 quindi...
    Ci chiederà di pazientare che nei prossimi mesi le consegne si regolarizzeranno e al massimo con 1 solo anno di attesa avremo tutti il cinquino....

Sfogo di uno che in famiglia ha avuto le ultime seguenti auto: 2 FIAT Ritmo, 2 FIAT Uno, LANCIA Dedra, LANCIA Thema, FIAT Panda, FIAT Marea, LANCIA Y...
    Ho sempre conprato FIAT e continuerò a farlo ma stavolta hanno toppato alla grande....

Ergo, segnaliamo pure, tanto non si paga niente...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo