mi dispiace!![]()
mi dispiace!![]()
È una follia.
Non basta sostituire solo il tetto in vetro, ma .... a memoria c'è la fascia tra il parabrezza e tetto, il cielo interno, la plancetta comandi, relè elettrici, tendina avvolgibile e dimentico sicuro qualcos'altro...
Ah, si.... tra le altre cambia anche l'antenna.
In tutti i casi è possibile, ma un migliaio d'euro ti salta!
Il carrozziere mi disse che lo Skydome ha degli ancoraggi rinforzati sulla scocca che il tetto panoramico non ha. Non so dirti se è vero, però lui mi disse così.
Ad ogni modo bisogna verificare se ci sono i cablaggi per collegare l'alimentazione elettrica...
Troppo lavoro per uno che lo deve far fare e non può pensarci da solo.![]()
Ragazzi vi posso dire una cosa????....
MA ANDATE A QUEL PAESE.... Uff
ps: si scherza eh![]()
NikO
Magari un domani quando si potrà trovare qualche 500 in più in demolizione e i ricambi costeranno una miseria e ci si potrà cimentare in una pazzia del genere!![]()
Confermo la mancanza di supporti di fissaggio!
Pensate che le 500 senza interscope non hanno gli ancoraggi alla scocca per fissare il sub sottosedile!
Si prevede una notte insonne per Niko.
RIP Skydome Dream!![]()
Ieri sono andato dal gommista e mi ha letteralmente demoralizzato lui e i cerchi da 16", sia gli originali che le altre marche con garanzia italia, a causa della spalla bassissima, senza parlare dei replica che si piegano sono toccandoli!!!!
Ora voi con lo skydome.... Grazie a tutti eh![]()
NikO
avanti il prossimo!se volessil'interscope polinesiano ha già anticipato che non ci sonogli attacchi!cosa vuoi di più dalla vita?![]()