scusate se posto nuovamente, ma l'esp è di serie nella sport? Perchè ho trovato una rossa a 10000 bellissima e il tipo mi dice che l'ESP lo dovrebbe avere di serie..
scusate se posto nuovamente, ma l'esp è di serie nella sport? Perchè ho trovato una rossa a 10000 bellissima e il tipo mi dice che l'ESP lo dovrebbe avere di serie..
http://www.subito.it/auto/fiat-500-s...s-28392911.htm eccolo qua! dalle foto non lo capisco..
Dalle foto non si capisce....
Chiedigli che lo deve sapere sicuro perchè basta che controlla se cè il tastino ASR ed il gioco è fatto
Poi non capisco perchè nel titolo scrive 500 Sport e poi alla voce allestimento riporta: 500 C 1.3 Multijet 16V 75CV Pop
Si sarà sbagliato...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ahah allora l'inserzione è a nome di "emanuela", quando ho chiamato mi ha risposto un uomo e mi ha detto che l'auto è della moglie e ha fatto lei l'inserzione..
esp e di serie sollo sulla 1.4 in ogni suo allestimento e stop non so se la twinair ne sia fornita pero
questa 500 non lo ha si vede chiaramente nella foto al interno che non ce il tasto per attivare e disattivare ars
Ultima modifica di salvo; 22/07/2011 a 21:55:09
che palle ragazzi, mi sta venendo una crisi nervosa! Ho gia venduto la Smart quindi sono a piedi, mio padre non mi può fare da taxista perchè è impegnato a lavoro.. Uff! Mi serve la macchina e sopratutto la 500!
Questa non ha l'ESP, non c'è il tasto di disattivazione dell'ASR. Ad occhio gli unici accessori che monta sono i fendinebbia, le fasce paracolpi con badge cromato 500 e i badge Italia su parafango (peraltro montati in una posizione non corretta). Ah e poi degli orribili deflettori antiturbolenze che io toglierei immediatamente.
€10.000 per una 500 1.2 di 3 anni sono troppi, non dovrebbe valere più di €9.000 specialmente se comprata da un privato che comunque non fornisce garanzia alcuna.
Ragazzi il 1.3 da 75cv com'è? Considerando che io faccio 15km di statale per arrivare in città ogni giorno.. Abito in provincia..