+ Rispondi
Pagina 27 di 66
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Mi 'spiace moltissimo che ci sia cascato ma doppiamente furbo tu, primo perchè è impossibile che ti mandino la merce prima di ricevere il pagamento (sempre che non sia un venditore "amico") e secondo perchè da quello che ho capito poi ti ha dato il codice per rintracciare il pacco e nonostante ciò non hai nemmeno provato? O.o
    Certo che ho provato e le poste italiane mi hanno detto di star tranquillo che il codice del pacco poteva essere esitente e che il giorno dopo avrei visualizzato la traccia, ci sono cascato sicuramente e ho fatto un errore preso dalla foga, ma anche le poste hanno fatto la loro parte...

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maury81 Visualizza il messaggio
    devi fare la denuncia alla polizia postale sono loro che si occupano delle frodi online

Se siete distanti da una SEZIONE/COMPARTIMENTO della Polizia Postale, potete effettuare la vostra denuncia alle autorità competenti come "Carabinieri, Guardia Di Finanza, Polizia.
    Infatti sono andato al comando dei carabinieri del mio paese e loro inoltreranno tutto alla polizia postale

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    io ne ho regalati 1.500 ti capisco ho sentito la polizia postale e mi hanno detto che ho 3 mesi di tempo per fare denuncia ai carabinieri..quindi loro poco contano..non ho mai avuto tempo di andare ma cmq ho la stampa di tutti i fogli..nome e cognome foto etc...cmq fammi sapere cosa ti dice..ma sto tipo vendeva anche sabelt o roba simile? e di bari?
    Mi ha detto che era toscano, nell'annuncio vendeva dei Sabelt, i cerchi da 17 della esseesse e il record monza. Ti tengo aggiornato eventualmente su come vanno le indagini

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    si vero...denuncia a carabinieri e polizia postale, ma sopratutto armati di tanta sana pazienza!! Io son in attesa di sapere da settembre di un pagamento inviato come te di oltre 500€ per un plasma mai ricevuto, e da 3 mesi di una sottrazione effettuata dalla mia postepay tramite internet(clonazione carta). Le tempisitche sono lunghe...troppo purtroppo...
    Per me non è solo una questione di soldi (anche se nn navigo per niente nell'oro, anzi!) ho inoltrato denuncia principalmente perchè ho la speranza che becchino il tipo e gli facciano il cxxo.... Anche perchè se non fosse così va a finire che potremmo farlo tutti per arrotondare lo stipendio perchè tanto non ti fanno niente!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

il link di qulle vendita l'avevo pure postato non molto tempo fa nelle possibili truffe!!!

consiglio anche io per ordini grossi di preferire lo scambio a mano..preferisco farmi i km con un amico che regalare soldi..magari ti tira il pacco ma male che vada hai sprecato solo benzina..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Lo so lo scambio a mano sarebbe l'ideale. peccato che abito in Sardegna e la cosa è molto più compicata

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

In quei casi ti propongo una sciocchezza allora, magari: dovesse ricapitarti la prossima volta, prova ad accordarti con un amico (una persona eventualmente in grado di anticipare), che magari prima controlla di persona e va a spedirti lui l'oggetto ritirato a mano.
    In questa maniera, viene da pensare, potresti avere un giro più lungo ma con maggiore garanzia.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viperdj Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che era toscano, nell'annuncio vendeva dei Sabelt, i cerchi da 17 della esseesse e il record monza. Ti tengo aggiornato eventualmente su come vanno le indagini
    e lo stesso tipo che ha inculato me...anche a me aveva dato il codice e diceva di essere in posta e che per vedere la traccia dovevo aspettare un oretta....sto tipo e di bari e si chiama percaso gentile francesco?...io ora sn in ferie e ho i parenti giu se e lui organizziamo io ho via numero di telefono numero forse dello zio...in qualche modo domani andro dai carabinieri e gli faro presente la cosa...mi dispiace io ero cm te avevo dei soldi da parte e stavo cercando monza e sabelt ci avro parlato al telefono alnmeno 1 ora...ti capisco perfettamente...chissa quanti ne ha fregati...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

provate a sentire la polizia postale, se siete in 2 o 3 mettete giu un'esposto o denuncia e visto che ci avete parlato al telefono o scritto email loro riescono a rintracciarlo o magari senza accorgerene si lasciano sfuggire qualche info per rintracciarlo! anche io ho aquistato su un sito di elettronica con una socetà presubilmente farlocca con sede in sicilia, nn riuscivo a mai a mettermi in contatto con il venditore e ne rispondeva alle email( avevo gia versato 580€), mi son girate le balle, ho chiamato la polizia postale in sicilia e con il poliziotto gentilissimo spiegando la situazione ha fatto un po di ricerca finendo per fornirmi nome e cognome della persona completo di indirizzo e chissa come mai il giorno dopo mi ha contattato e spedito la merce anche se con qualche problemino( ma se fossi stato in sicilia sarei andato a prenderlo)
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di Edo77

Con noi dal 23/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Edo77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Io andrei a fare una festicciola a casa sua

+ Rispondi
Pagina 27 di 66
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo