Abbiamo degli agganci per farci sentire in Fiat?
Si può mettere la discussione in rilievo?![]()
Abbiamo degli agganci per farci sentire in Fiat?
Si può mettere la discussione in rilievo?![]()
Io ho ovviamente votato per il SI
Il mio colore preferito è comunque ancora disponibile
Saluti da Scuba!!!
La 500 è bella in tutte le "salse"... a ciascuno il suo colore, il suo motore, il suo allestimento!
Io non trovo adeguati tutti quei colori metallizzati che hanno messo adesso in listino (non me ne vogliano chi l'ha presa così...) la 500 cm auto retrò secondo me si adatta meglio alle tinte pastello! Erano molto azzeccati i colori del lancio con i vari azzurro cuor leggero, grigio galante, blu m'ama non m'ama, blu impeccabile, verde libero e bello, ecc... colori che si rifacevano a quelli che andavano per la maggiore sulla 500 storica e che era giusto riproporre insieme a quel concetto di macchina. Togliere parecchi di questi in favore di tinte metallizzate troppo "contemporanee" snatura l'idea vintage della macchina... soprattutto se abbinata a certi colori cm i grigi metallizzati che non hanno niente a che vedere con la 500.
L'unico appunto che vorrei fare sui vecchi colori è che il giallo birichino secondo me sarebbe stato meglio farlo più caldo, cm il giallo positano della 500 storica.
Ok invece l'introduzione dell'azzurro volare che si rifà al vecchio azzurro crociera del 1957.
Anche io ho votato x il si ovviamente! Ma ho qualche dubbio che rivedano le scelte!![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Dipende. Se ritrovano dei barili inutilizzati potrebbero anche tirarne fuori "per un numero limitato"![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ragazzi non per dire, ma solo come esempio, in molti paesi europei il cuor leggero è ancora in vendita...così come il blu magnetico in inghilterra (non vorrei sbagliare)![]()
No chomo! è in vendita in Olanda!
Mirai