+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Clacson-Che tipo di suono ha?

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

YouTube - Top gear fiat 500 test

guardatevi sto video che c'e' anche il suono del clacson
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sinceramente pensavo peggio...

L'avatar di lupin978

Con noi dal 17/12/2007
     lupin978 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    A sembra un po' sfigato come suono... cmq non sarà questo un problema!

@ all: tutti possono fare ogni tipo di domanda... chi non è interessato è liberissimo di non partecipare al topic.
    Grazie dell'intervento Luca, quanto non mi vanno a genio le persone che polemizzano inultilmente e che probabilmente non hanno ben chiaro su come funziona un Forum.
    Purtroppo, e l'ho premesso all'apertura della discussione, sto vivendo l'attesa della consegna in costante e crescente trepidazione; non è colpa mia se sto interpretando la cosa come una storia d'amore che sta per nascere.Pensavo che su questo Forum i "fratelli utenti" l'avrebbero capito, avendo tutti la stessa PASSIONE(la nostra 500).
    Grazie ancora Luca
    Saluti a tutti simpatici e antipatici.
    P.S. Oh si scherza ovviamente
    Prenderò l'autobus al volo. NO UGO L'AUTOBUS AL VOLO NO - NO PAPA' - Si!Saltando dal terrazzino, guadagnerò almeno 2 minuti. NO UGO NON L'HAI MAI FATTO.......NON HAI IL FISICO ADATTO.
    Non l'ho mai fatto ma l'ho sempre sognato.

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupin978 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'intervento Luca, quanto non mi vanno a genio le persone che polemizzano inultilmente e che probabilmente non hanno ben chiaro su come funziona un Forum.
    Purtroppo, e l'ho premesso all'apertura della discussione, sto vivendo l'attesa della consegna in costante e crescente trepidazione; non è colpa mia se sto interpretando la cosa come una storia d'amore che sta per nascere.Pensavo che su questo Forum i "fratelli utenti" l'avrebbero capito, avendo tutti la stessa PASSIONE(la nostra 500).
    Grazie ancora Luca
    a parte che come scherzi tu possono scherzare gli altri, non per forza si è antipatici...ma avendo moderato per diverso tempo un forum con più di 3000 iscritti so come funziona un forum e so che non si aprono, o meglio non si dovrebbero aprire topic per, scusa il termine e senza offesa, una fesseria come il clacson...tanto meno nella sezione Discussioni generali che dovrebbe essere la sezione principale...se proprio vuoi farlo mettilo in un'altra sezione...

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupin978 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora Luca
    premesso che sono d'accordo che ognuno è libero in un forum pubblico di aprire i topic che vuole,capisco la tua ansia d'attesa e come ci sono molte persone che riterranno inutile il tuo topic ci sono anche molti utenti che ci sanno scherzare su come noi! non ti preoccupare per gli interventi sarcastici...

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    premesso che sono d'accordo che ognuno è libero in un forum pubblico di aprire i topic che vuole,capisco la tua ansia d'attesa e come ci sono molte persone che riterranno inutile il tuo topic ci sono anche molti utenti che ci sanno scherzare su come noi! non ti preoccupare per gli interventi sarcastici...
    esatto mi pare ridicolo, polemizzare perkè si skerza, mamma mia ke serietà!
    non c'era proprio bisogno di specificare ke tutti possono aprire i topic ke vogliono perkè per lo stesso motivo tutti possono riderci su, nel rispetto reciproco, marooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3