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Discussione: Dopo 1200 km con kit ss vi chiedo se....

  1. #1
    L'avatar di guglio

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     guglio non è in linea
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    Predefinito Dopo 1200 km con kit ss vi chiedo se....

    Quando percorro strade un po sconnesse, ora che monto il kit (prima non lo faceva)nelle ruote posteriri si sente un bel casino come se le pinze rosse ballassero sule pastiglie ,una sorte di scampanellio mi chiedevo a voi se succede lo stesso o invece e' un difetto ,inoltre visto che altri si lamentavano,cosa fare per diminuire il botto che a volte ti danno gli ammortizzatori quando arrivano a fine corsa? il cambio solo molle del kit secondo me e' una stron.....a e penso che quei colpi che a volte prendiamo se non tutelati in qualche maniera alla fine qualche casino verra' fuori'

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

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     OlandeseVolante non è in linea
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    Bhe una soluzione potrebbe essere ritarare gli ammo sulle molle del kit SS
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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  3. #3
    L'avatar di campyros

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     campyros non è in linea
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    ciao...io sulla mia avevo risolto cambiando dischi e pastiglie per il rumore dei freni, mentre x gl'ammo li avevo cambiati, sul disconnesso arrivano troppo a fine corsa e provvocano saltelli sia in ante che in poste quelli di serie
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  4. #4
    L'avatar di campyros

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    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe una soluzione potrebbe essere ritarare gli ammo sulle molle del kit SS
    q8to altra soluzione
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  5. #5
    L'avatar di guglio

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    Bhe una soluzione potrebbe essere ritarare gli ammo sulle molle del kit SS

    Ritarare ,tecnicamente come si fa? e chi lo fa?
    grazie

  6. #6
    L'avatar di campyros

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    Ritarare ,tecnicamente come si fa? e chi lo fa?
    grazie
    per ritarare ti consiglio la cappelli ammortizzatori se non sbaglio di milano, te li modificano in modo che si possano aprire per sostituire olio e altro, li riverniciano e te li tarano x un costo se non erro di 350€ poi dipende che uso ne fai della macchina potrebbe non essere la soluzione migliore,c'è chi ha ritarato e speso soldi e poi ha dovuto comprarsi sempre l'assetto.... per un uso cittadino vanno anche bene , in pista se nn esageri pure ma non puoi regolarne l'altezza
    Ultima modifica di campyros; 27/07/2011 a 11:07:08
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  7. #7
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    Aspetto pareri anche per il casino che avverto sullo sconnesso tipo pave',dossi ,tombini ,giunture dell'asfalto ,in queste situazioni si sente un fastidioso TEK;TEK;TEK sulle ruote posteriori ,ed essendo molto evidente come rumore oltre che forte mi chiedo se quelli col kitt ss lo avvertono ,oppure no
    grazie

  8. #8
    L'avatar di maury81

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    Non penso proprio che sia l'ammortizzatore... se arriva a fine corsa il rumore e ben diverso!

  9. #9
    L'avatar di campyros

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    Aspetto pareri anche per il casino che avverto sullo sconnesso tipo pave',dossi ,tombini ,giunture dell'asfalto ,in queste situazioni si sente un fastidioso TEK;TEK;TEK sulle ruote posteriori ,ed essendo molto evidente come rumore oltre che forte mi chiedo se quelli col kitt ss lo avvertono ,oppure no
    grazie
    Puoi sentire SCA88, lui li aveva sia tarati e poi sostituiti con i regolabili, per un parere sulle 2 tipologie penso che possa aiutarti
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  10. #10
    L'avatar di guglio

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    per ritarare ti consiglio la cappelli ammortizzatori se non sbaglio di milano, te li modificano in modo che si possano aprire per sostituire olio e altro, li riverniciano e te li tarano x un costo se non erro di 350€ poi dipende che uso ne fai della macchina potrebbe non essere la soluzione migliore,c'è chi ha ritarato e speso soldi e poi ha dovuto comprarsi sempre l'assetto.... per un uso cittadino vanno anche bene , in pista se nn esageri pure ma non puoi regolarne l'altezza
    Ma questo sitema e' affidabile ed efficace? perche' aprire un qualcosa mi spaventa sempre un po per l'uso sarebbero perfetto perche' la pista la vedo una volta all'anno a Monza e di solito cerco di non esaperare la guida durante la sessione quindi....

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