Originariamente inviata da
mancio83
.....la 500abarth SS da quando è uscita col cambio robotizzato mi ha fatto pensare di lasciar perdere l'idea di avere 2 auto (e 2 bolli, 2 assicurazioni...etc...) e prendere un'auto sola ma migliore della pandina...e risparmiare tanto!!!
infatti oltre a questa guardavo con interesse la POLO GTI: 1.4. BITURBOBENZA 180cv, cambio DSG 7 marce!! uno spettacolo probabilmente superiore alle 500essesse...
però sono alfista/fiattaro italianista e tendo ad amare le auto italiane......
pertanto si, cerco un buon usato perchè tra 19-20mila euro di una 500c essesse usata...e i 25.000 che può costare nuova...essendo volubile ed un tipo a cui piace cambiare auto spesso...inizio a levare la svalutazione iniziale...!
troppe volte ci ho rimesso tanti soldi (esempio la mia ex audi TT comprata nuova, full optional, scontata pagata 40mila euro...rivenduta dopo 1 anno e 2 mesi a 32.000 euro...!!!)
quindi preferirei evitare altri bagni di sangue considerato che mi conosco e tendo a cambiare spesso auto...
(in realtà adoro le auto e potendo le collezionerei...! però non sono miliardario e deve di solito vendere per ricomprare...!)