+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: ciaoooo

Visualizzazione discussione

L'avatar di PLIABARTH

Con noi dal 09/12/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mancio83 Visualizza il messaggio
    .....la 500abarth SS da quando è uscita col cambio robotizzato mi ha fatto pensare di lasciar perdere l'idea di avere 2 auto (e 2 bolli, 2 assicurazioni...etc...) e prendere un'auto sola ma migliore della pandina...e risparmiare tanto!!!
    infatti oltre a questa guardavo con interesse la POLO GTI: 1.4. BITURBOBENZA 180cv, cambio DSG 7 marce!! uno spettacolo probabilmente superiore alle 500essesse...
    però sono alfista/fiattaro italianista e tendo ad amare le auto italiane......
    pertanto si, cerco un buon usato perchè tra 19-20mila euro di una 500c essesse usata...e i 25.000 che può costare nuova...essendo volubile ed un tipo a cui piace cambiare auto spesso...inizio a levare la svalutazione iniziale...!
    troppe volte ci ho rimesso tanti soldi (esempio la mia ex audi TT comprata nuova, full optional, scontata pagata 40mila euro...rivenduta dopo 1 anno e 2 mesi a 32.000 euro...!!!)
    quindi preferirei evitare altri bagni di sangue considerato che mi conosco e tendo a cambiare spesso auto...
    (in realtà adoro le auto e potendo le collezionerei...! però non sono miliardario e deve di solito vendere per ricomprare...!)
    Preso atto del tuo approccio da appassionato di auto e della tua "volubilità" posso solo consigliarti una cosa: vai sul sito ABARTH e apri il configuratore 500c ABARTH; divertiti a configurare la tua macchina ideale e poi prenota il test drive!

E' l'unico modo per essere certo che la 500C con cambio MTA sia proprio l'auto che ne "comprende" due!

Dopo la prova, a mio parere, comprenderai anche se il cambio MTA (come successe a me) ti farà veramente venir voglia di guidare solo così e quindi per quanto tempo potrebbe durare "l'idillio"!

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

L'avatar di mancio83

Con noi dal 27/07/2011
    Provincia: Torino

Italy
     mancio83 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Preso atto del tuo approccio da appassionato di auto e della tua "volubilità" posso solo consigliarti una cosa: vai sul sito ABARTH e apri il configuratore 500c ABARTH; divertiti a configurare la tua macchina ideale e poi prenota il test drive!

E' l'unico modo per essere certo che la 500C con cambio MTA sia proprio l'auto che ne "comprende" due!

Dopo la prova, a mio parere, comprenderai anche se il cambio MTA (come successe a me) ti farà veramente venir voglia di guidare solo così e quindi per quanto tempo potrebbe durare "l'idillio"!
    ciao, in che senso? cioè intendi che il cambio MTA è ottimo o fa schifo??
    perchè io avevo la 147 GTA selespeed e la cosa che mi manca tanto è proprio il cambio robotizzato al volante e niente più frizione!!!
    per quanto riguarda la "concorrente" che mi prefissavo, la polo gti ho provato il DSG ed è un FULMINE! un signor cambio davvero...poi abbinato al 1.4. biturbo..... :-D
    la 500c abarth sarà davvero dura provarla...
    proverò ad andare all'abarth

grazieee

+ Rispondi