500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
potrebbe anche dipendere dall'adattamento della centralina, se hai fatto un po di strada con il tubetto rotto la centralina si sarà autoadattata a quei regimi, fai quasi un 80/100km tirandola dovrebbe risolversi....
una volta ho preso uno spavento, ho portato la mia a vedere il problema pompa frizione, riprendo l'auto di sera e non andava oltre i 0.8 - 1.0 bar di pressione e stavo gia maledicendo i meccanici pensando mi avessero fatto aggiornamenti ed eliminato la mappa...La sera ho preso l'auto e fatto un 70km tirando a 6000 giri la seconda e terza e ad un bel punto è ritornata a norma con pressione a 1.5 di picco![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Hai ragione ho appena riprovato la macchina e ora sembra andare meglio con la pressione che va a 1,4 come prima....mi sa che e proprio questione di autoadattamento della centralina allora! All inizio mi sono spaventato non andava oltre 0,8!!
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!