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Discussione: Olio 5W40 motore stock e motore elaborato

  1. #31
    L'avatar di guglio

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    Per mantenere la garanzia è meglio far fare il lavoro a un centro autorizzato fiat che ti garantisca il lavoro fatto in modo tale che tu abbia delle prove a sostegno nel caso succedesse qualcosa...il filtro dell'olio va cambiato ad ogni cambio olio
    Quindi visto il mio kmggio medio di 800 alla settimana ogni tre mesi mi devo fermare a cambiare l'olio con relativa manfrina telefonata,appuntamento,fattura,prezzi elevati ,ecc.ecc.spero di non impazzire

  2. #32
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    Quindi visto il mio kmggio medio di 800 alla settimana ogni tre mesi mi devo fermare a cambiare l'olio con relativa manfrina telefonata,appuntamento,fattura,prezzi elevati ,ecc.ecc.spero di non impazzire
    Eh mi sa propio che dovrai fare cosi...la garanzia è una cosa molto delicata e rischire di bruciarsela per un cambio olio sarebbe davvero irritante....ad ogni modo ne macini di km
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
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  3. #33
    L'avatar di guglio

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    Eh mi sa propio che dovrai fare cosi...la garanzia è una cosa molto delicata e rischire di bruciarsela per un cambio olio sarebbe davvero irritante....ad ogni modo ne macini di km
    Circa 40.000 anno ,ma prima li dividevo su due macchine oggi deve sopportare tutto il cinquino,maledetta crisi

  4. #34
    L'avatar di Max SS

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    sorry solo quello mi son confuso io, l' xtr racing ha specifica a3
    Se un olio non ha la C3 si rischia di far fuori il catalizzatore o altri danni ?


    Quindi quale Bardhal mettereste ?

  5. #35
    L'avatar di OlandeseVolante

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    Di farlo fuori no..però in teoria rischi nel tempo che si depositi dello sporco e che il kat si tappi un po' di più...ma sinceramente non so in quanto tempo possa accadere una cosa del genere con un olio non C3..
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  6. #36
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    Di farlo fuori no..però in teoria rischi nel tempo che si depositi dello sporco e che il kat si tappi un po' di più...ma sinceramente non so in quanto tempo possa accadere una cosa del genere con un olio non C3..
    in ordine di qualità come sono messi i bardhal ?

    Bardhal TECHNOS
    Bardhal XTC C60
    Bardhal XTC Synt


    Qualcuno ha le specifiche dettagliate del motul 300v ?

  7. #37
    L'avatar di fatman

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    in ordine di qualità come sono messi i bardhal ?

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    Qualcuno ha le specifiche dettagliate del motul 300v ?
    allora per quanto riguarda il bardhal bisogna usare il c60 technos che ha specifica c3 e se vai sul sito bardhal ne uscito uno nuovo sempre technos c60 ma sembra a vedere le specifiche che poco cambia, per quanto riguardo motul se vai sul sito motul c'e' tutto quello che vuoi resta il fatto che la serie motul 300v e prettamente racing dicono da pista,io resterei sul x clean anche se non ha la gradazione del selenia abarth ma secondo me resta un gradino sopra,se fai una ricerca scoprirai comunque che sia del motul che di bardhal ne parlano tutti non bene ma benissimo,al contrario del selenia un saluto e buon fine settimana

  8. #38

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    si confermo ottimo il bardhal io lo sto usando e meno male che c'e la convenzione poerche e caro come il fuoco cmq cm prox olio vogio provare il royal purple.... tu che dicic ? se npo anche il motul e ottimo..ho visto che lo usano sui subaru preparati ma e un 15W50...
    Bardhal tutta la vita...

  9. #39
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    carly ma perche dici che e' caro il bardhal cavoli confronto al selenia costa molto meno,io non lo mai provato pero al norauto mi sembra costasse il technos 13,5 euro la latta questo un anno fa,io il motul l'ho pago 14/15 euro dal cdr di erba ma se ne comprassi grossi quantitativi il prezzo scenderebbe parecchio, la porcheria di selenia kpe per la mia 1.4 34/38 euro nella latta da 2 litri senza neanche la scala graduata dei cl

  10. #40
    L'avatar di carly

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    carly ma perche dici che e' caro il bardhal cavoli confronto al selenia costa molto meno,io non lo mai provato pero al norauto mi sembra costasse il technos 13,5 euro la latta questo un anno fa,io il motul l'ho pago 14/15 euro dal cdr di erba ma se ne comprassi grossi quantitativi il prezzo scenderebbe parecchio, la porcheria di selenia kpe per la mia 1.4 34/38 euro nella latta da 2 litri senza neanche la scala graduata dei cl
    perche io metto il 10w60 XTR 39.67 e con lo sconto lo pago 35 euro al kg ...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

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