Ho acquistato una lounge ma gli interni li ho voluti pop, grigio e avorio in ambiente avorio.
Una mia amica ha quelli lounge a quadretti e le si sono distrutti soprattutto dopo il lavaggio....
Certo, c'è poco da dire, tutto ciò che è crema e avorio è destinato ad annerirsi :-(
Ma montando i sedili pop su una lounge, si avranno comnque i poggiatesta posteriori? Io ho scelto i pop rosso/avorio su una lounge...certo se non avessi i poggiatesta posteriori mi girerebbero...speriamo bene...
I poggiatesta dovrebbero essere optional insieme al sedile sdoppiabile che essendo di serie sulla Lounge dovresti avere![]()
si scegliendo i sedili pop hai scelto solo il tessuto...perciò quando avrai la macchina la avrai con il sedile sdoppiato i poggiatesta posteriori e il Tessuto pop
Ggrazie mille! meno male...
Si hai ragionissima, ma conoscendomi ho preferito salvaguardarmi con il pop...speriamo bene!
Certo...aspetto ancora la macchina
Confermo la presenza dei poggiatesta, la scelta del pop per l'interno è relativo solo al tessuto dei sedili, il resto è lounge al 100 per cento!
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
anche a me piacciono più gli interni POP, mi sembrano più vintage e particolari !!! Quelli in cordura sono più "normali"
devo ordinare la mia 500 lounge bianca e ho deciso per gli interni in tessuto rosso anno poggiatesta nero in ambiente nero... Secondo voi come sarà l'effetto?