+ Rispondi
Pagina 34 di 109
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1084

Discussione: Scoppietti

  1. #331
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io adoro questi borbottii, solo che avendo l'auto completamente stock, li sento MOLTO raramente e molto silenziosi

    Non vedo l'ora ad inizio settembre di fare l'upgrade al motore (scarico completo,filtro, turbina e mappa)

  2. #332
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    una domanda rivolta a chi ha il RM come me.....a voi succede mai che a motore caldo...scoppietta anche tra la 4-5? a me sia ieri che oggi x 3 volte è successo...qui oggi ci sono 18° e ieri 16°...
    è ganzissima!!
    a me lo fa anche senza RM, ho mappato però...ora attendo lo scara 73 omologato che dovrebbe arrivare a giorni...già ora tira dei gran bei botti ..praticamente sempre, cambiando a giusto regime (anche facendo la doppietta )....dopo spero siano cannonante!!!
    [SIZE="7"][SIZE="7"]WWW.FUNYOU.IT
    ACT THE EVENThttp://www.funyou.it

  3. #333
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Finchè restate su unos scarico omologato scordatevi botti tanto forti, ci vuole un diretto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #334
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Finchè restate su unos scarico omologato scordatevi botti tanto forti, ci vuole un diretto..
    Quoto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #335
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    il troppo stroppa!!!
    [SIZE="7"][SIZE="7"]WWW.FUNYOU.IT
    ACT THE EVENThttp://www.funyou.it

  6. #336
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mah, secondo me no, è da due giorni che ho di nuovo su l'omologato e sono esasperato, il diretto senza toccare il kat. è il giusto compromesso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #337
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io penso che le prossime modifiche riguarderanno proprio il kat.......Cmq c è chi so sostiene che le bombardate dipendano anche dalla mappatura...io nn ne capisco moltissimo...cmq mi accontento......
    [SIZE="7"][SIZE="7"]WWW.FUNYOU.IT
    ACT THE EVENThttp://www.funyou.it

  8. #338
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Conego Visualizza il messaggio
    io penso che le prossime modifiche riguarderanno proprio il kat.......Cmq c è chi so sostiene che le bombardate dipendano anche dalla mappatura...io nn ne capisco moltissimo...cmq mi accontento......
    Le bombardate dipendono anche dalla mappatura!!! il mio preparatore tempo fà nel 2005 (avevo ancora la cooper s) mi disse: cosa vuoi tu? gli scoppi? te ne posso fare quanti ne vuoi!!! Però è carburante bruciato inutilmente....
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  9. #339
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Dipenderà sicuramente anche dalla mappatura...ma io vedo il mio amico niky che ha solamente il terminale SS non omologato e vi assicuro che di scoppiettate ne fa anche troppe....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #340
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    la mia con l'omologato scoppietta..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 34 di 109
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi