Io adoro questi borbottii, solo che avendo l'auto completamente stock, li sento MOLTO raramente e molto silenziosi
Non vedo l'ora ad inizio settembre di fare l'upgrade al motore (scarico completo,filtro, turbina e mappa)
Io adoro questi borbottii, solo che avendo l'auto completamente stock, li sento MOLTO raramente e molto silenziosi
Non vedo l'ora ad inizio settembre di fare l'upgrade al motore (scarico completo,filtro, turbina e mappa)
a me lo fa anche senza RM, ho mappato però...ora attendo lo scara 73 omologato che dovrebbe arrivare a giorni...già ora tira dei gran bei botti ..praticamente sempre, cambiando a giusto regime (anche facendo la doppietta)....dopo spero siano cannonante!!!
Finchè restate su unos scarico omologato scordatevi botti tanto forti, ci vuole un diretto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mah, secondo me no, è da due giorni che ho di nuovo su l'omologato e sono esasperato, il diretto senza toccare il kat. è il giusto compromesso..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Dipenderà sicuramente anche dalla mappatura...ma io vedo il mio amico niky che ha solamente il terminale SS non omologato e vi assicuro che di scoppiettate ne fa anche troppe....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
la mia con l'omologato scoppietta..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..