anche a me non sfagiola più di tanto, assomiglia vagamente a quello della lounge
anche a me non sfagiola più di tanto, assomiglia vagamente a quello della lounge
io invece la trovo originale... forse sarei stata con i colorii dell'auto tipo gialla con scritta in nero ... ma non e troppo grande come impugnatura per il cambio ?
Complimenti a me piace!!!! poi fatto artigianalmente ti da piu' soddisfazione!!!!! ottimo lavoro
Complimenti, bell'idea...ma perchè proprio la palla 8 e non un'altra?
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Ultima modifica di Spoiler; 05/08/2011 a 12:58:28
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io la trovo un'idea molto molto bellaanche se avrei preferito che la palla fosse gialla e che non ci fosse tutto quello spazio tra la "manopola" e la "siringa"
![]()
ma ovviamente si fa quel che si può!![]()
Mirai
...ma ovviamente no...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Graziena tutti voi! Sia a chi critica sia a chi apprezza!
La palla n. 8 ha una storia nel biliardo... La gialla sarebbe la n.1 ma sinceramente ci sarebbe stato troppo giallo per i miei gusti.. E poi mia mamma ha la n.1 nel classe A quindi non posso copiarla dai!!!
L'impugnatura per me è ottimale... Sono 1,90 e ho delle manine grossotte ma anche mia mamma si trova bene con la sua n.1 e sono 4 anni che la usa!! Non è enorme!!!
Per lo spazio tra siringa e pomello beh si... Si è fatto tutto il possibile!!! Ma è tantino... Per me non è troppo comunque!!
Grazie a tutti!!!
cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo
Bello...mi piace..!! Toglimi una curiosità..ma di che materiale son fatte le palle da biliardo..?? Come sei riuscito a forarla..è poi hai dovuto fare una filettatura ed avvitarla, oppure va ad incastro..?? Io ho trovato in vendita un pomello uguale il problema che il buco sotto e' esattamente al centro mentre quello della 500 no, e' un po' spostato ci si può mettere ma non viene centrato poi rispetto alla siringa...