chi ti prende in giro, ti pare forse che stia scherzando?499 cmq ha un che di classe essere "quasi" 500.... perdonami ma mi viene da ridere!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
magari avere la targa FI500AT cmq io la prenderi anche 498......
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
p.s.: cmq scherzo ovviamente!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
che sfiga! peccato, ci eri andata così vicina! a questo punto prenditi la 444 o la 333 che sono comunque carine... oppure non hai una data significativa in questo range?
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Dovremmo scrivere un libro sulle storie dei nostri cinquozzi ehehe
kika,dovevi prendere la 499!![]()
viste le sfighe che ho in questo periodo.. mi meriterei la targa col 500!!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Si me lo stanno dicendo tutti ormai che per sfregio dovevo prendere 499!!
No ragà non potevo, ogni volta che l'avrei vista mi sarebbe tornato in mente il pensiero che SONO UNA SFIGATA!!!T___T
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va non dire così sù, alla fine è molto particolare anche la 499, di sicuro sarai una delle uniche ad averla! prendila così!
Leggo solo ora questo thread e.......
Grande Kikachan!!!!!
Auguroni per il lieto evento!! ;-))
PS: Ci sarai al raduno del 9 Marzo? Non puoi mancare...