Trentadue pagine di topic, ragazzi, con affetto ma dimenticatevi che me le legga tutte
Allora, con sommo, sommissimo dolore ho riscontrato la bellezza di due (micro)tragedie: la prima imputabile a un sasso in autostrada () contando che è comparsa nel viaggio di andata al raduno, e vabbè, le cose che ho visto in autostrada sulla Milano-Venezia me le sognerò di notte (però sulla Genova-Serravalle ho visto un autista di tir con il piede sinistro, scalzo, fuori dal finestrino
Poi succedono gli incidenti
), puntino sverniciato (e visibile lamiera grigia sotto). Seconda tragedia, un paio di millimetri x 1mm su per giù, sulla chiusura della portiera, interna, lato passeggero, probabilmente un urto in ingresso o in uscita (d'ora in poi felperò tutti i passeggeri della SuperCinquina
)anche lì, sverniciatina secca con lamiera a vista.
Carrozziere e boccettina di vernice con tanta pazienza, stuzzicadenti e poi pasta e polish per lisciare?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
kristal, se riesci a postare delle foto, almeno vediamo la natura/entità del graffio e vediamo di poterti essere d'aiuto![]()
Eccomi qui al muro del pianto ragazziho proprio bisogno di due paroline di consolazione.
14 agosto: quale giorno migliore per bucare una gomma?
unica soluzione, mettere il ruotino.... così, cambiando la gomma anteriore ...ho fatto un autogoal terribile: stavo sollevando l'auto col martinetto e la gomma col cerchio è caduta "faccia a terra"non ho fatto in tempo a tenerla...come un' idiota sto sempre attento ai marciapiedi e poi vado a darmi una martellata sulle pa**e del genere da solo!!
risultato: 3 bozzetti in tre diversi punti del cerchio e una leggera rientranza (senza scrostature ) in un punto di uno dei raggi, derivata dal fatto che in terra ci fosse la chiave svita bulloni.quest' ultima si vede poco...però mi sento davvero giù!
sono ben accette consolazioni del tipo "i cerchi son la parte più esposta", la macchina è normale che sia vissuta, ecc...hauahuahuper la serie, vi prego ditemi che non è mortale
![]()
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
eh, fabietto...ma secondo te quando mi porterebbero via? non voglio spendere l'ira di dio....a quel punto lo terrei cosi
p.s. comunque grazie milleefficientissimo
![]()
di solito con 30-50 euro dovresti risolvere, se non è un gommista/carrozziere caro...
Io i cerchi Lounge da 15 li odio, me ne strafrego!
Appena le gomme saranno sufficientemente lisce metterò i 16", da lì in poi starò più attento possibile a non grattare i cerchi.![]()
purtroppo ragazzi credo ci sia solo una cosa da fare: mettersi l' anima in pace....a star dietro a queste cosa ci si ammala! io lascio ogni giorno la cinquina in un grande parcheggio,per cui capite bene che a fianco ci si parcheggiano cani e porci! sto sempre li a togliere strisciate altrui con la cera arexons....anche se, proprio ieri, ho trovato due "puntini non tanto ini poco sopra la targhetta cromata della fascia laterale, per fortuna non danno nell'occhio vista la posizione....ma che ci posso fare? (più che augurare la morte all'arteficie, ma solo dopo aver visto soccombere i suoi cari)ora però mi sento un pò troppo cattivo...anzi, quasi mi pento dell' ultima frase:P