+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95

Discussione: lavare la 500 abarth con i rulli ci si fida?e gli adesivi??

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Comunque l'autolavaggio è una gran comodità..io a casa lavo a mano interni (1 oretta di lavoro), cerchi con canale (1 oretta anche lì) e interno portiere con battitacco (5 minuti). All'autolavaggio faccio un programma che include cerchi (di nuovo ma poi son perfetti), schiumatura, spazzolatura (antigraffio), sottoscocca (sempre utile, soprattutto d'inverno), cera a caldo e asciugatura..7,50€ e 5 minuti di lavaggio..prima passo sempre con la lancia e spruzzo l'anti insetti sul muso..se resta qualcosa a livello di sporco lo rimuovo a casa sempre con l'anti insetti e uno straccetto e poi asciugo tutto, specie i cerchi che altrimenti tornano lerci in un momento..in totale ci metto anche 5 ore ma poi l'auto è perfetta..chiaro che non lo faccio ogni settimana, una volta al mese altrimenti divento pazzo..
    io mi sparo il lavaggio TOP.... 18euro ma dura la bellezza di 19minuti, infatti mi imprecano tutti dietro quando sono gli altri in coda
    antimoscerini, shampoo con lucidante, doppia spazzolatura, risciacquo, antiresina, spazzolatura, risciacquo, cera liquida fredda, risciacquo, cera in schiuma, doppia spazzolatura (così si lucidano pure i vetri e fidatevi che sotto la pioggia leggera non uso le spazzole xkè le gocce volano via da sole) riadiacquo e asciugatura ad aria calda.

poi uscito da li, cera di rifinitura, olio di gomito e 3 asciugamani per: applicare la cera, toglierla, e lucidarla.

nero gomme in gel della meguiars, lucida cerchi sempre meguiars (con trapano 12volt dotato di spolverino di lana e viene da paura)

poi passo agli interni... lucida sedili, lucida cruscotti della WURTH (introvabile ormai....ma fa paura... davvero), pennellino per la polvere tra le fessure, disinfettante spray per moquette, aspirazione completa....passando poi ai vetri con panetto in microfibra.... ok riditemi che sono pazzo ma una volta al mese, uso un disinfettante per l'intero abitacolo..

in pratica è una bomboletta che lasci aperta in erogazione in auto per 20 min (come si fa per le disinfestazioni, bombola che spruzza al centro stanza e finestre e porte chiuse)
    così mi stermina tutti i batteri, cattivi odori, acari e pollini vari (purtroppo sono allergico)

totale lavaggio: 3h all'autolavaggio, e la bellezza di 30€ a settimana

ok ditemi che sono pazzo.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le 3 ore non son nemmeno tante, ma 30€??? Diamine..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

e tieni presente ke prima ne partivano 10 in + di euri xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di santinodiaboliko

Con noi dal 30/04/2011
    Provincia: Messina

Italy
     santinodiaboliko non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lavata sempre a mano con la lancia e tanta pazienza una volta ci ho messo 3 ore per lavarla dentro e fuori PER ME LAVARE LA MACCHINA SOLO è IL MOMENTO RELAX

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santinodiaboliko Visualizza il messaggio
    lavata sempre a mano con la lancia e tanta pazienza una volta ci ho messo 3 ore per lavarla dentro e fuori PER ME LAVARE LA MACCHINA SOLO è IL MOMENTO RELAX
    straquoto *_*

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

30 euro????!! io ne spendo 3 e la lavo 2 volte a settimana quindi 6 euro a sett ed è sempre lucidissima

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma sei pazzo? 2 volte a settimana? è troppo... max 1.

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    si ma sei pazzo? 2 volte a settimana? è troppo... max 1.
    Scusatemi uccidetemi ma io è tanto se 1 volta al mese... Non sto scherzando...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ahah io non la lavo dal Giro delle valli bresciane che è stato il 22 maggio e fino al raduno del 18 settembre non ho la minima intenzione di lavarla
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ahah io non la lavo dal Giro delle valli bresciane che è stato il 22 maggio e fino al raduno del 18 settembre non ho la minima intenzione di lavarla
    Uno che ragiona come me... Diciamo fino a quando non diventa Bi-Colore xD

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo