Discussione chiusa
Pagina 3 di 74
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

  1. #21
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusate l'ignoranza abissale boy's...ma per libero che intendete voi?? Non è omologato vero?
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Non lo metterei perchè con il catalizzatore modificato sei nel penale..e se per sfiga mi beccano rischiare di andare in galere par un cat non mi va propio...in ogni caso se vuoi fare un bel rumore come detto rinuncia agli omologati e vai direttamente su un libero (parlando di terminale) non ti serivirà cambiare il cat e non spenderai una fortuna per un terminale omologato per niente
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza abissale boy's...ma per libero che intendete voi?? Non è omologato vero?
    Si libero è inteso come non omologato non è sempre la stessa cosa perchè un mini pance non è libero ma può anche essere non omologato però in linea di massima si libero e non omologato sono la stessa cosa..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #24
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma ora pero un pezzo..sapevo che il catt 200 celle che si vende qua sul forum, è omologato...ora mi dite che non lo sarebbe....
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    ma ora pero un pezzo..sapevo che il catt 200 celle che si vende qua sul forum, è omologato...ora mi dite che non lo sarebbe....
    Non so chi ti abbia detto questa assurdità ma nessun catalizzatore sportivo è omologato...che poi a macchina calda tu riesca comunque a passare la prova dei fumi alla revisione è un'altro discorso...ma non è assolutamente omologato.

    Posso sbagliarmi sul fatto dell'essere nel penale perchè ne sono sicuro per quanto riguarda il fatto di essere skat ma per quanto riguarda l'omologazione sono sicuro al 100% che un 200 celle non è omologato per uso stradale.
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 17/08/2011 a 17:56:15
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    dato che ti interessa solo fare rumore,lascia perdere il 200 celle e monta uno scara minipance o un supersprint libero..

    coi soldi che risparmi paghi una cena al sottoscritto!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #27
    L'avatar di step9024

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Cairate
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 274

    Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao Maver, anche io avevo pensato alla stessa accoppiata(su consiglio di Roby): cat.200 celle e scarico monopancia omologato.

    Sono interessato ai consigli che state dando per cui, se a maver non dispiace, ne approfitto per fare alcune domande:
    - è più "sgamabile" un cat.200 celle o uno scarico non omologato?
    - Installando uno scarico non omologato vado incontro a grossi problemi con le fdo(ovviamente poi dipende da chi mi ferma..)?
    - Installando solo lo scarico o solo il cat o tutti e due rischio di perdere qualcosa in ripresa?

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Non lo metterei perchè con il catalizzatore modificato sei nel penale..e se per sfiga mi beccano rischiare di andare in galere par un cat non mi va propio...in ogni caso se vuoi fare un bel rumore come detto rinuncia agli omologati e vai direttamente su un libero (parlando di terminale) non ti serivirà cambiare il cat e non spenderai una fortuna per un terminale omologato per niente
    Con uno scarico non omologato invece?
    58

  8. #28
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da step9024 Visualizza il messaggio
    Ciao Maver, anche io avevo pensato alla stessa accoppiata(su consiglio di Roby): cat.200 celle e scarico monopancia omologato.

    Sono interessato ai consigli che state dando per cui, se a maver non dispiace, ne approfitto per fare alcune domande:
    - è più "sgamabile" un cat.200 celle o uno scarico non omologato?
    - Installando uno scarico non omologato vado incontro a grossi problemi con le fdo(ovviamente poi dipende da chi mi ferma..)?
    - Installando solo lo scarico o solo il cat o tutti e due rischio di perdere qualcosa in ripresa?



    Con uno scarico non omologato invece?
    In ordine:

    Ovviamente è più visibile un terminale non omologato..il cat è nel cofano motore e ben coperto quindi impossibile che lo becchino ad occhio.(senza contare che anche fosse non c'è scritto sopra cat 200 celle quindi non possono contestarti niente in ogni caso)

    Con uno scarico non omologato vai in contro da una semplice multa, passando per una revisione straordinaria arrivando al ritiro del libretto. (ipotesi molto remote...conosco un sacco di abarthisti con scarichi completi o con semplici terminali che sono stati fermati più volte e non hanno avuto problemi...è più che altro questione di sfiga)

    Per quanto ri guarda le prestazioni un semplice terminale di scarico (qualsiasi esso sia) non da ne toglie niente
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #29
    L'avatar di step9024

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Cairate
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 274

    Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ottimo... Grazie mille :-)
    58

  10. #30
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    In ordine:

    Ovviamente è più visibile un terminale non omologato..il cat è nel cofano motore e ben coperto quindi impossibile che lo becchino ad occhio.(senza contare che anche fosse non c'è scritto sopra cat 200 celle quindi non possono contestarti niente in ogni caso)

    Con uno scarico non omologato vai in contro da una semplice multa, passando per una revisione straordinaria arrivando al ritiro del libretto. (ipotesi molto remote...conosco un sacco di abarthisti con scarichi completi o con semplici terminali che sono stati fermati più volte e non hanno avuto problemi...è più che altro questione di sfiga)

    Per quanto ri guarda le prestazioni un semplice terminale di scarico (qualsiasi esso sia) non da ne toglie niente
    Ne approfitto per domandarti, se non notano il 200 celle, possono notare lo skat? Certo la puzza si sente, però solo con l'odore non penso possano capire che sia skat.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

Discussione chiusa
Pagina 3 di 74
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Omologato By Scara
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/02/2012, 16:15:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi