500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Di questi non omologati, voi che preferite? Il gtech come vi sembra?
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
prendi qualsiasi cosa che fermandoti possano conoscer almeno di nome (a volte serve anche questo...)...con un libretto di manutenzione o specifica a bordo..(Marelli o SSprint sono i soli che hanno un librettino per quel che vale, tanto non sono omologati) , magari conoscendo la marca o il nome la scampi...
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Io dovessi scegliere partire con un downpipe con kat200cc almeno hai un po' di prestazioni in più e con la mappa hai la possibilità di salire di più che con kat originale.
Successivamente se non ti piace il sound così puoi sempre scegliere di prendere un terminale (Supersprint, monza, marelli, inox car, ragazzon o chi più ti piace magari anche il mio che si può fare in svariati modi). A quel punto io mi affiderei a chi ti ispira più fiducia e magari te lo fai fare come piace e come lo desideri te![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
ma un 200 celle con la linea di scarico originale,rende cmq?..non ha bisogno almeno di unterminale più libero per buttare fuori tutto? (domanda da ignorante)..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
sbagliato il 200 celle va bene su qualsiasi turbina, cambialo con un 200 celle (sotto oggi hai un 700 celle) e non è vero che la resa è inferiore, anzi! (lo è solo se lo monti nel centrale), quanto al dp AC monta come flangia solo sulla 1446 e quindi non ti serve a nulla....