Discussione chiusa
Pagina 4 di 74
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per domandarti, se non notano il 200 celle, possono notare lo skat? Certo la puzza si sente, però solo con l'odore non penso possano capire che sia skat.
    oddio, con lo skat c'è quel gorgoglio molto accattivante che, se uno un pò ne capisce, lascia trapelare la presenza di uno scarico piuttosto diretto

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    dato che ti interessa solo fare rumore,lascia perdere il 200 celle e monta uno scara minipance o un supersprint libero..

coi soldi che risparmi paghi una cena al sottoscritto!!!..
    supersprint....èsempe omologato vero tunerz?
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    supersprint....èsempe omologato vero tunerz?
    nessuno scarico libero è omologato per uso stradale a prescindere dalla marca.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di maver80

Con noi dal 13/07/2011
    Provincia: Bari

Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Di questi non omologati, voi che preferite? Il gtech come vi sembra?
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maver80 Visualizza il messaggio
    Di questi non omologati, voi che preferite? Il gtech come vi sembra?
    prendi qualsiasi cosa che fermandoti possano conoscer almeno di nome (a volte serve anche questo...)...con un libretto di manutenzione o specifica a bordo..(Marelli o SSprint sono i soli che hanno un librettino per quel che vale, tanto non sono omologati) , magari conoscendo la marca o il nome la scampi...
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 21/01/2010

Italy
     scara73 non è in linea

Predefinito

Io dovessi scegliere partire con un downpipe con kat200cc almeno hai un po' di prestazioni in più e con la mappa hai la possibilità di salire di più che con kat originale.
    Successivamente se non ti piace il sound così puoi sempre scegliere di prendere un terminale (Supersprint, monza, marelli, inox car, ragazzon o chi più ti piace magari anche il mio che si può fare in svariati modi). A quel punto io mi affiderei a chi ti ispira più fiducia e magari te lo fai fare come piace e come lo desideri te

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Io dovessi scegliere partire con un downpipe con kat200cc almeno hai un po' di prestazioni in più e con la mappa hai la possibilità di salire di più che con kat originale.
    Successivamente se non ti piace il sound così puoi sempre scegliere di prendere un terminale (Supersprint, monza, marelli, inox car, ragazzon o chi più ti piace magari anche il mio che si può fare in svariati modi). A quel punto io mi affiderei a chi ti ispira più fiducia e magari te lo fai fare come piace e come lo desideri te
    A me han sconsigliato di cambiare il downpipe con la turbina stock, è una modifica più efficace con una turbina maggiorata, io volevo metter il dp AC ma alla fine mi han fatto cambiare idea, la spesa non vale la resa.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    ciao SCARA73 sarei interessato al tuo 200celle,cosa devo fare?grazie
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ma un 200 celle con la linea di scarico originale,rende cmq?..non ha bisogno almeno di unterminale più libero per buttare fuori tutto? (domanda da ignorante)..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    A me han sconsigliato di cambiare il downpipe con la turbina stock, è una modifica più efficace con una turbina maggiorata, io volevo metter il dp AC ma alla fine mi han fatto cambiare idea, la spesa non vale la resa.
    sbagliato il 200 celle va bene su qualsiasi turbina, cambialo con un 200 celle (sotto oggi hai un 700 celle) e non è vero che la resa è inferiore, anzi! (lo è solo se lo monti nel centrale), quanto al dp AC monta come flangia solo sulla 1446 e quindi non ti serve a nulla....

Discussione chiusa
Pagina 4 di 74
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo