Consigli per led nelle maniglie della portiera?
questo connettore lo trovo staccando la moquette all'interno del portellone del baule? bisogna smontare anche la plastica cromata col pulsante per aprire il baule?
Ragazzi, vediamo se ho capito: se metto delle lampade a led normali nella targa, l'auto non li accende perchè hanno un assorbimento inferiore alle normali giusto ?
Ve lo chiedo perchè ho montato un paio di lampade a led che in teoria dovevano andare con il can-bus e l'auto all'inizio mi dice " controllare luci targa" poi dopo poco scompare e le luci rimangono sempre accese senza mai spegnersi.
no, allora, se monti delle drl a led senza resistenza (anche se sono canbus la centralina della 500 ti segnala lampdina bruciata) funzionano benissimo tranquillamente, l'unico problema è che il computer di bordo ti segnala di controllarle perchè assorbono talmente poco che la centralina pensa che la lampadina si sia fulminata. spero di essermi spiegato bene. comunque se non ti da fastidio la spia tienile su che sono favolose a led,ma non montare le resistenze però perchè fanno presto a muoversi dalla posizione in cui vengono messe e ti scassano tutto!!
Ragazzi ma per le luci alle maniglie cosa dobbiamo fare????
Consigli per le maniglie?
vi prego x le maniglie ci spiegate o c date un immagine