Discussione chiusa
Pagina 6 di 74
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

  1. #51

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    quindi monti il 200 e poi rimappi giusto?
    Eh direi di sì... Rende di più con un 200 celle...

    @CiccoS: se cambi turbina e non rimappi non ha senso... Solo per avere quei 10-15cv in più che ti servono rispetto ad un esseesse.... Con una 1446 arrivi montando tutto quello che hai detto tranquillo a quasi 210cv e la macchina spinge che è una bellezza... Come ti dicono se ti interessa più avere quei pochi cavalli fai solo la centralina con Serial Tuning e cambia terminale se vuoi mettere un 200celle. Scordatelo e dico scordatelo di girare con kat 200celle e R.M rischi molto e diciamo che passeresti molto osservato (Come terminale poi il R.M va bene solo a fare un bel rumore per il resto non tanto)...
    Ultima modifica di Andr3a; 18/08/2011 a 08:22:33

  2. #52

    Con noi dal 21/01/2010
    Residenza: Mantova
    Età : 51
    Messaggi: 69

    Italy
     scara73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ma un 200 celle con la linea di scarico originale,rende cmq?..non ha bisogno almeno di unterminale più libero per buttare fuori tutto? (domanda da ignorante)..
    Non ti serve il finale in termini di resa (o meglio dire fa ben poco ma non niente!), il finale lo cambi principalmente per il sound.
    Poi è ovvio che se prendi un finale monouscita io ho visto che va meglio del doppia uscita per via dell'assenza del bivio ;-)

  3. #53

    Con noi dal 21/01/2010
    Residenza: Mantova
    Età : 51
    Messaggi: 69

    Italy
     scara73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    A me han sconsigliato di cambiare il downpipe con la turbina stock, è una modifica più efficace con una turbina maggiorata, io volevo metter il dp AC ma alla fine mi han fatto cambiare idea, la spesa non vale la resa.
    Ma tu per downpipe cosa intendi? Io leggo che hai già il mio 200cc che io lo chiamo "downpipe con kat 200cc". Tu per caso vorresti sostituire quello con uno uguale senza kat? ...io starei con quello che hai già ;-)

  4. #54

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Una domanda io ho montato lo scarico di scara in titanio e vorrei mettere anche il kat 200 celle che dite troppo bordello???poi anche io vorrei qualche cavallo in può che devo fare??? Contando che ho il kit ss... Aiuto!!!!

  5. #55

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papiotto Visualizza il messaggio
    Una domanda io ho montato lo scarico di scara in titanio e vorrei mettere anche il kat 200 celle che dite troppo bordello???poi anche io vorrei qualche cavallo in può che devo fare??? Contando che ho il kit ss... Aiuto!!!!
    Sinceramente sì, pianteresti parecchio casino... Se hai già kit ss rimappi o cambi turbina se vuoi cavallerie superiori

  6. #56

    Con noi dal 12/07/2010
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 49

    Italy
     Papiotto non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Cioè devo rimapparemla centralina essesse???quanti cavalli riesco a prendere?? Prezzo poi per rimappare??

  7. #57

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papiotto Visualizza il messaggio
    Cioè devo rimapparemla centralina essesse???quanti cavalli riesco a prendere?? Prezzo poi per rimappare??
    Guarda nella sezione delle modifiche elettroniche ci sono diverse discussioni qua siamo O.T... Lì troverai tutto quello che fa al caso tuo

  8. #58
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 41
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    la mia domanda nasce dal fatto ke nella mia zona non ci sono mappatori seri come magari serial e romeo ferraris ecc.....quindi la mi domanda era se mettendo una turbina piu grossa come 1446 iniettori magg sensori ss cat 200 celle se riuscivo ad avere la macchina piu grintosa ripetto ad adesso.....quinriuscirei a prendere 15 cv opiu

  9. #59
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 47
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sicuramente qualcosa otterresti ma non puoi usarla con quelle modifiche senza adeguare anche l'elettronica, è fondamentale rimappare!!

  10. #60

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Roby poi se monta la sensoristica della GPA SS è obbligato a mappare c'è poco da fare... Non vai lontano se non mappi con quelle cose... La macchina poi a mio avviso lavorerebbe male

Discussione chiusa
Pagina 6 di 74
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Omologato By Scara
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/02/2012, 16:15:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi