Il problema è anche mio, ora monto uno scarico senza silenziatori imasaf, ma vorrei anche montare il 200 celle, ma ho molti dubbi, già così si fa sentire immagino che con il 200 celle sia veramente troppo, aspetterò qualche raduno per vederne e sentirne altre e poi decido....
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Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
Sentito l'Imasaf con anche centrale diretto Imasaf e 200 celle Brain, è più rumoroso ovviamente ma temevo peggio..comunque secondo me è meglio silenziare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho avuto prima l'Imasaf con finale diretto e centrale silenziato, poi centrale diretto e finale diretto sempre Imasaf e adesso son tornato al silenziato ma forse rimetto il diretto..Se vuoi andare sul sicuro metti il centrale silenziato sempre dell'Imasaf che è pure omologato se lo abbini al finale diretto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma un finale silenziato omologato tipo supersprint o altre marche è più rumoroso di quello originale? Non è che basterebbe mettere il 200 celle mantenendo il finale originale per avere un buon compromesso sound/resa? Se volessi sostituire iniettori sensori e turbina posso (oltre al 200 celle) mantenere il silenziatore originale? O sarebbe troppo "tappato" ?
Un qualsiasi omologato non è più rumoroso di quello di serie perchè vanno rispettati i dB a libretto (dB di più o dB di meno)..cambia la tonalità..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6