Discussione chiusa
Pagina 8 di 74
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

  1. #71

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi scusate se vi rompo le balle.....
    Di niente Non rompi tranquillo

  2. #72
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scara73 Visualizza il messaggio
    Ma tu per downpipe cosa intendi? Io leggo che hai già il mio 200cc che io lo chiamo "downpipe con kat 200cc". Tu per caso vorresti sostituire quello con uno uguale senza kat? ...io starei con quello che hai già ;-)
    Io non mi intendo un grachè di meccanica, forse ho capito male io. Ma il downpipe è un pezzo tutto unico col 200 celle? Non sono 2 pezzi a parte?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  3. #73
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Il problema è anche mio, ora monto uno scarico senza silenziatori imasaf, ma vorrei anche montare il 200 celle, ma ho molti dubbi, già così si fa sentire immagino che con il 200 celle sia veramente troppo, aspetterò qualche raduno per vederne e sentirne altre e poi decido....
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  4. #74
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sentito l'Imasaf con anche centrale diretto Imasaf e 200 celle Brain, è più rumoroso ovviamente ma temevo peggio..comunque secondo me è meglio silenziare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #75
    L'avatar di 500evo

    Con noi dal 09/07/2011
    Residenza: Trevignano
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 125

    Italy
     500evo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sentito l'Imasaf con anche centrale diretto Imasaf e 200 celle Brain, è più rumoroso ovviamente ma temevo peggio..comunque secondo me è meglio silenziare..
    Tu cosa monti? Stavo valutando le parole di scara una pagina fa, montare il 200 celle e silenziare un Po il centrale, bo ci penseremo...
    ....................
    Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo

  6. #76
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho avuto prima l'Imasaf con finale diretto e centrale silenziato, poi centrale diretto e finale diretto sempre Imasaf e adesso son tornato al silenziato ma forse rimetto il diretto.. Se vuoi andare sul sicuro metti il centrale silenziato sempre dell'Imasaf che è pure omologato se lo abbini al finale diretto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #77
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 53
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ma un finale silenziato omologato tipo supersprint o altre marche è più rumoroso di quello originale? Non è che basterebbe mettere il 200 celle mantenendo il finale originale per avere un buon compromesso sound/resa? Se volessi sostituire iniettori sensori e turbina posso (oltre al 200 celle) mantenere il silenziatore originale? O sarebbe troppo "tappato" ?

  8. #78
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Un qualsiasi omologato non è più rumoroso di quello di serie perchè vanno rispettati i dB a libretto (dB di più o dB di meno)..cambia la tonalità..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #79
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 53
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Un qualsiasi omologato non è più rumoroso di quello di serie perchè vanno rispettati i dB a libretto (dB di più o dB di meno)..cambia la tonalità..
    Da quanto leggo in questo forum invece non dovrebbe essere come dici, visto che per esempio il RM anche con il kat originale dicono che si fa sentire, anche perchè ha la valvola che quando si apre "esclude" il silenziatore e nonostante questo è omologato.

  10. #80
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo in questo forum invece non dovrebbe essere come dici, visto che per esempio il RM anche con il kat originale dicono che si fa sentire, anche perchè ha la valvola che quando si apre "esclude" il silenziatore e nonostante questo è omologato.
    Ecco il RM è l'eccezione, è il terminale omologato più rumoroso in circolazione, quando la valvola è aperta è praticamente un finale libero.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

Discussione chiusa
Pagina 8 di 74
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Omologato By Scara
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/02/2012, 16:15:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi