+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115

Discussione: Guida app iPod di iPhone/iPod/iPad in contemporanea ai comandi Blue&Me

polinesiano

Predefinito

Ah, vero!

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Metodo 3, funziona alla grande
    L'ho fatto più che altro per dare la possibilità al passeggero di gestire la musica e per poter mandare avanti le canzoni a piacimento, visto che con i comandi al volante non è possibile.
    Non capisco in Fiat come abbiamo fatto a dimenticarsi certe funzionalità che ritengo basilari, o comunque a non aver risolto con qualche aggiornamento..

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matthew$$ Visualizza il messaggio
    Non capisco in Fiat come abbiamo fatto a dimenticarsi certe funzionalità che ritengo basilari, o comunque a non aver risolto con qualche aggiornamento..
    l'ha fatto per motivi di sicurezza...cambiare canzone dovendo prendere in mano l'ipod ti distrae e non poco diventando pericoloso per la guida

comunque il metodo 1 con me non funziona...perchè?

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    l'ha fatto per motivi di sicurezza...cambiare canzone dovendo prendere in mano l'ipod ti distrae e non poco diventando pericoloso per la guida

comunque il metodo 1 con me non funziona...perchè?
    Scusa mi sono espresso male, parlavo del fatto di non poter gestire un lettore esterno dalla radio oltre che dal volante, o di poter mandare avanti le canzoni
    Non mi interessa cambiare canzone dall'ipod perché ho la funzionalità completa dal volante..è solo una comodità in più per chi mi accompagna
    Poi se ci pensi, il tuo discorso dovrebbe valere anche per l'aux

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa mi sono espresso male, parlavo del fatto di non poter gestire un lettore esterno dalla radio oltre che dal volante, o di poter mandare avanti le canzoni
    Non mi interessa cambiare canzone dall'ipod perché ho la funzionalità completa dal volante..è solo una comodità in più per chi mi accompagna
    Poi se ci pensi, il tuo discorso dovrebbe valere anche per l'aux
    Il vero motivo è che il Blue&Me è basato su WIndows Mobile... E con questo ho detto tutto! È abbastanza naturale che una software house che sviluppa un dipositivo come questo, vada a migliorare ed ottimizzare il funzionamento delle sue periferiche ed a fare il contrario per quelle degli altri marchi... Vi assicuro che qualsiasi dispositivo che prende e controlla l'app iPod di un iDevice può essere controllato
    solo da comandi esterni;
    comandi esterni + comandi originali grafici;
    solo comandi grafici;
    è una questione di scelte.. Ed è ovvio che Microsoft fa la piu vantaggiosa per loro, cercando di farvi utilizzare per forza penne usb e lettori formattati in Fat o Ntfs

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ancora non capisco perché con me il metodo 1 non funziona

L'avatar di Matthew$$

Con noi dal 19/09/2009

Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluca1 Visualizza il messaggio
    Il vero motivo è che il Blue&Me è basato su WIndows Mobile... E con questo ho detto tutto! È abbastanza naturale che una software house che sviluppa un dipositivo come questo, vada a migliorare ed ottimizzare il funzionamento delle sue periferiche ed a fare il contrario per quelle degli altri marchi... Vi assicuro che qualsiasi dispositivo che prende e controlla l'app iPod di un iDevice può essere controllato
    solo da comandi esterni;
    comandi esterni + comandi originali grafici;
    solo comandi grafici;
    è una questione di scelte.. Ed è ovvio che Microsoft fa la piu vantaggiosa per loro, cercando di farvi utilizzare per forza penne usb e lettori formattati in Fat o Ntfs
    Per "smontare" tutto il discorso mi basta dirti che pure usando una classica chiavetta sei comunque vincolato ai comandi al volante e le funzionalità rimangono limitate
    Non la metterei sul piano windows vs. apple, piuttosto direi che hanno fatto un lavoro che per certi versi sembra incompleto.
    A parte tutto, l'iPod/iPhone vanno alla grande e li ho anche attivati da Mac, cosa che leggendo un po in giro sembrava impedirne il funzionamento con il b&m..invece va benissimo!
    Su altre auto collegando iPod o chiavetta che sia, puoi controllare tutto sia da radio che da volante..le mie perplessità sul b&m restano

comunque siamo in OT spaventoso scusatemi

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per "smontare" tutto il discorso mi basta dirti che pure usando una classica chiavetta sei comunque vincolato ai comandi al volante e le funzionalità rimangono limitate
    Non la metterei sul piano windows vs. apple, piuttosto direi che hanno fatto un lavoro che per certi versi sembra incompleto.
    A parte tutto, l'iPod/iPhone vanno alla grande e li ho anche attivati da Mac, cosa che leggendo un po in giro sembrava impedirne il funzionamento con il b&m..invece va benissimo!
    Su altre auto collegando iPod o chiavetta che sia, puoi controllare tutto sia da radio che da volante..le mie perplessità sul b&m restano

comunque siamo in OT spaventoso scusatemi
    Ultimo ot e poi basta certo che sei vincolato, il blue&me è solo nel volante, non nell'autoradio

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

qualcuno mi spiega perché a me il metodo 1 non funziona?!

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     enricolafava non è in linea

Predefinito

Necessito di grande aiuto grazie
    Allora:
    ho un ipod touch jailbreakato con la app di cydia richiesta gia installata.
    Vorrei collegarlo alla 500
    ma ci sono alcuni punti che non riesco a capire:

citando:

disattiva la schermata "Accessorio Collegato" e il popup "Quest'accessorio non è compatibile con iPhone" ove presente.

Presenti dove???
    E? sicuramente un copia e incola di un a procedura che non e' molto spiegata bene....
    cosa devo fare in primis?? collegare l ipod alla 500? fatto...sento il suono dell usb che si collega ma non succede piu nulla....

Scaricatela, installatela e respring: Magicamente avrete i controlli nell'app originale (ad eccezione del volume) e contemporaneamente i comandi al volante!

Fatto tutto cio....ma che controlli avro in che app originale?? cioe' di che app si sta parlando???
    sembra quasi che manchino delle parti...
    chi mi potra aiutare sara davverissimamente gentilissimo..

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo