+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: paura di acquistare una cinquecento

Con noi dal 14/08/2011
    Provincia: Roma

Italy
     paolo64 non è in linea

Predefinito paura di acquistare una cinquecento

Ciao a tutti sono innamorato di questa auto pero mi e' venuta una grande paura leggendo tutti quei difetti che ho letto in questo forum tipo scatola dello scherzo e computer di bordo che da i numeri sembra impossibile leggere con precisione la benzina del serbatoio!
    Leggo inoltre che alcuni concessionari sebbene la garanzia non siano molto pronti e disponibili a risolverti questi problemi,.
    Ma tutti questi difetti di cui si legge sono stati risolti?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vai in qualsiasi forum di qualsiasi marca e vedrai che i problemi più o meni gravi ce l'hanno tutti.

Con noi dal 14/08/2011

Italy
     paolo64 non è in linea

Predefinito

si e' vero....forse qui ho letto piu gente incazzata e forse la mia e sfiducia classica nella FIAT speriamo hanno risolto i problemi iniziali!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda...so che il "problema" del computer di bordo è stato risolto...

la scatola dello sterzo va un po anche a c*lo

in ogni caso la 500 è una macchina ben fatta...gli esemplari usciti male possono capitare a chiunque, io negli ultimi 8 mesi neanche un problema

certo, l'assistenza fiat non è mai stata da lodare, a parte qualche eccezzione

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

comprala
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il pezzo sfigato su un tot capita, ma di mio ti posso dire che da Marzo 2010 (e 7500km, non moltissimi, I know, ma per molto tempo l'ho usata poco purtroppo!) non ho mai avuto un problema, a parte quel robetto della benzina che io stessa ho riscontrato... Ma la cosa potrebbe anche essere una mia impressione. Un giro in concessionaria non è un problema...
    Per 6 anni ho avuto una Fiat Panda che ha lo stesso motore, 1.2 Fire, e nessun problema!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Il pezzo sfigato su un tot capita... Un giro in concessionaria non è un problema...
    Per 6 anni ho avuto una Fiat Panda che ha lo stesso motore, 1.2 Fire, e nessun problema!
    Sono d'accordo con Kristal, e poi ricordiamoci che oggi i problemini di elettronica sono presenti in tutte le marche di auto!
    Tutti vogliamo vedere il titolo del Mp3 sul cruscotto o inserire/disinserire i vari controlli trazione, esp, etc... o vedere l'avviso se il portellone o la portiera non è chiusa o se una lampada è bruciata...Ogni tanto ne paghiamo pegno...

Io ho avuto gli stessi piccoli inconvenienti su tedesche, francesi, americane, giapponesi, recenti, che invece non avevo riscontrato sugli stessi modelli più vecchi, che avevano meno ammennicoli elettronici...
    Negli ambienti delle corse si sente spesso dire, citando Colin Chapman e altri nomi altisonanti, "tutto quello che non c'è non pesa", "tutto quello che non c'è non si rompe", "tutto quello che non c'è non costa". Però sulle auto stradali, anche volendo, nessuno può più rinunciare a mille comodità gestite elettronicamente...

Per quel che può valere, Il mio cinquino ha fatto 69.000 km e nessun problema importante, tranne due, meno importanti, che sono stati la batteria che è morta e quindi il computer dava tutti gli errori del mondo, ma subito cambiata e tutto è tornato normale, e l'altro il tilt della chiavetta usb risolto subito con i cosigli degli amici del forum... Meglio di così!!! Nel suo piccolo, W la Cinquecento!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di step9024

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Varese

Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non farti troppe paranoie, i problemi possono capitare su qualsiasi macchina di qualsiasi marca Se stai lì a vedere i problemi o non compri niente o ti compri una ferrari....
    58

Con noi dal 14/08/2011

Italy
     paolo64 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Il pezzo sfigato su un tot capita, ma di mio ti posso dire che da Marzo 2010 (e 7500km, non moltissimi, I know, ma per molto tempo l'ho usata poco purtroppo!) non ho mai avuto un problema, a parte quel robetto della benzina che io stessa ho riscontrato... Ma la cosa potrebbe anche essere una mia impressione. Un giro in concessionaria non è un problema...
    la panda 1.2 fire la uso per lavoro quasi tutti i giorni, e' un discorso diverso perche ha il computer di bordo semplificato e l'indicatore a benzina e' quello tradizionale analogico e funziona sempre!!
    Ma perche si sono inventati queste diavolerie elettroniche????
    la Panda1200 cc e' una auto molto piu semplice per questo funziona sempre!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ti direi fatti una Panda ma visto che già cellai...piuttosto la domanda sarebbe: vale la pena coi "possibili" casini a cui si può andare incontro comprarsi un auto così piccola che costa come una berlina media? Molti se la comprano per tre motivi:
    Gli piace e se ne fregano del resto
    Sono bugiardi e anche se dovessoro spingerla direbbero che va che è un amore
    Sono credenti e sperano di non essere puniti troppo severamente nelle loro finanze
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo